Uomini e Donne, Maria De Filippi cancella il trono gay: gli indizi | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Uomini e Donne, Maria De Filippi cancella il trono gay: gli indizi
Lifestyle

Uomini e Donne, Maria De Filippi cancella il trono gay: gli indizi

Uomini e Donne

Maria De Filippi sospenderà la prossima edizione del trono gay di "Uomini e Donne"? Lo rivela il settimanale "Spy",dopo lo scandalo che ha coinvolto Claudio Sona.

Nelle ultime settimane sono circolare numerose indiscrezioni riguardo la prossima edizione del trono gay di “Uomini e donne”, ma secondo quanto rivelato dal settimanale “Spy”, la conduttrice Maria De Filippi avrebbe alcuni ripensamenti, in seguito alle polemiche sull’ex tronista Claudio Sona.

Lo scandalo su Claudio Sona

Lo scandalo che ha travolto il format gay del programma di Maria De Filippi è nato da alcune dichiarazioni scottanti rilasciate da Juan Fran Sierra a proposito di Claudio Sona, ex tronista. Infatti, secondo il modello, Claudio Sona sarebbe già stato impegnato proprio con lui durante le riprese della trasmissione. Dopo la smentita da parte dell’ex tronista, ecco che viene reso pubblico il contenuto di una chiamata che confermerebbe la relazione di Claudio Sona.

Nè la redazione, nè Maria De Filippi sarebbero stati a conoscenza del fatto, e lo scoop ha messo a repentaglio la credibilità del programma. Oltre Claudio Sona, anche la conduttrice e regina della tv è stata vittima di pesanti critiche, a causa del fatto che non avrebbe verificato la situazione sentimentale dell’ex tronista del format gay.

Addio al trono gay di “Uomini e donne”?

Il pubblico della trasmissione è ancora in attesa di ulteriori chiarimenti sul caso e di capire cosa ne sarà del trono gay di “Uomini e donne”.

Riguardo la polemica che ha coinvolto Claudio Sona, si è espresso il giornalista di “Oggi” Alberto Dandolo, che ha alimentato la polemica, tanto da ottenere una diffida da parte dell’ex tronista.

Questo sostiene infatti di aver sempre informato Maria De Filippi della falsità di Sona ed è riuscito ad ottenere una sorta di ammissione di colpevolezza del ragazzo che però non ha mai chiarito la situazione: avrebbe lasciato tutto nelle mani dell’avvocato. Tutti i fan di “Uomini e donne” aspettano quindi che si chiarisca meglio quanto accaduto e soprattutto sperano che non venga sospesa il il trono gay, che nella scorsa edizione (nonostante lo scandalo) su Canale 5 ha riscosso un grande successo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche