Merluzzo surgelato ritirato dal Coop: marca prodotto COMMENTA  

Merluzzo surgelato ritirato dal Coop: marca prodotto COMMENTA  

Merluzzo
La Coop ritira il merluzzo surgelato della linea Fiorfiore.

La Coop ritira il merluzzo surgelato della linea Fiorfiore. Conterrebbe due ingredienti non indicati sulla confezione potenzialmente pericolosi.

In un’era dove la cura della persona, il benessere fisico e soprattutto la salute rivestono un ruolo importante, la corretta alimentazione rappresenta uno degli elementi cardine della nostra vita quotidiana.


Autorevoli studi scientifici mostrano un preoccupante incremento delle allergie e delle intolleranze alimentari, ragion per cui quando si va a fare la spesa si pone particolare attenzione agli ingredienti contenuti nel cibo che andremo a consumare.


Recentemente, lo ricorderete, Eurospin ritirò dai propri scaffali una partita di latte potenzialmente dannosa a causa del confezionamento non adeguato. E’ notizia di ieri, invece, il ritiro di un prodotto surgelato dai banchi della grande catena Coop.

Si tratta del merluzzo surgelato appartenente alla linea Fiorfiore, contenente al suo interno due componenti potenzialmente dannosi per chi soffre di allergie o intolleranze alimentari: la panna e la soia.

Il lotto sotto accusa è il numero 62241 con scadenza nel mese di novembre 2017.

L'articolo prosegue subito dopo

La decisione è stata presa a seguito di errori e disattenzione nel confezionamento del prodotto. Chi avesse acquistato il prodotto è invitato a non consumarlo per nessun motivo, anche se non si dovessero avere particolari allergie o intolleranze agli ingredienti incriminati. E’ consigliato buttarlo o riportarlo nella filiale dove è stato acquistato, ottenendo il rimborso.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*