Michael Schumacher ancora in gravi condizioni, smentite le voci di un miglioramento

La rabbia della famiglia Schumacher per le false notizie diffuse da alcuni giornali, a proposito della salute del campione di Formula 1, sfocia in querela

Recentemente alcuni giornali avevano diffuso la notizia che Michael Schumacher, vittima di un incidente sciistico nel 2013, non solo stava meglio, ma che era anche in grado di camminare.

Leggi anche: Michael Schumacher, due anni dopo

La rivista tedesca ‘Bunte’ si era lasciata andare ad alcune informazioni riguardo alla salute del campione dichiarando che: Michael è molto magro, ma può di nuovo camminare un po’ con l’aiuto dei suoi terapeuti.

Leggi anche: F1, Gp Spagna: Verstappen entra nella storia. A 18 anni domina il Gp di Spagna

Riesce a fare un paio di passi. E può anche alzare un braccio”. Notizie assolutamente false che hanno causato l’ira della famiglia di Michael, estremamente attenta alla privacy sin dai primi momenti dopo l’incidente.

E’ stato fatto ricorso ai legali per querelare la rivista che ha messo in giro queste menzogne dando false speranze agli affetti di Shumi. La sua manager, Sabine Kehm, ha affermato alla stampa: Non può camminare. Purtroppo, siamo costretti a chiarire che le affermazioni che Michael riesce a muoversi di nuovo, non sono vere.

L'articolo prosegue subito dopo

Tali speculazioni sono irresponsabili, perché data la gravità delle sue condizioni, la privacy è molto importante per Michael. Purtroppo così si danno anche false speranze a molte persone coinvolte”.

 

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*