I 6 migliori rimedi alternativi alla liposuzione: consigli utili

I 6 migliori rimedi alternativi alla liposuzione: consigli utili

Salute

I 6 migliori rimedi alternativi alla liposuzione: consigli utili

liposuzione
I 6 migliori rimedi alternativi alla liposuzione: consigli utili

Di liposuzione abbiamo sentito parlare un po' tutti, ma dobbiamo considerare che è davvero l'ultima frontiera per combattere il grasso. Possibile che non si possa fare niente prima?

Di liposuzione abbiamo sentito parlare un po’ tutti, ma dobbiamo considerare che è davvero l’ultima frontiera per combattere il grasso. Possibile che non si possa fare niente prima?

In realta sì: i nostri consigli base, lo abbiamo ripetuto più volte in questi articoli, sono sempre gli stessi: un po’ di movimento fisico, regolare e costante, e una buona dieta. Ma c’è dell’altro, e anche questo non ci stancheremo mai di ripeterlo. Esistono dei prodotti completamente naturali che possono aiutare il dimagrimento. Andiamo a conoscerli, ma prima scopriamo cos’è la liposuzione.

La liposuzione

Contro la cellulite, i chirurghi hanno affilato le armi. E, per rimodellare la linea, propongono tre nuovi interventi, meno invasivi e più mirati rispetto al passato. Ve li descriviamo in dettaglio con l’aiuto degli esperti.

Lipowash

Se avete un po’ di buccia d’arancia sulle ginocchia, dietro le cosce o sui glutei, potete provare il lipowash, cioè il lavaggio del grasso.

Come funziona? «Si anestetizza la zona con uno spray o del ghiaccio – spiega Pier Antonio Bacci, chirurgo – Poi, con microiniezioni indolori, si inietta un mix di sostanze che depurano i tessuti e riattivano la circolazione».

Per 5-6 giorni poi, è necessario indossare una guaina elastica.

Risultato: scompaiono le irregolarità della pelle che finalmente appare più compatta.

Costi: da 250 a 350 euro.

Miniliposcultura

Contro i rotolini su fianchi, pancia o ginocchia, la tecnica più indicata è la miniliposcultura.

Dopo aver iniettato l’anestetico e un liquido che sgonfia e drena i tessuti, si aspira il grasso con piccolissime cannule. «La pelle, per reazione, si ritira, assumendo un aspetto più teso e compatto – spiega Franz Baruffaldi Preis, chirurgo plastico – In questo modo, non si creano avvallamenti, anzi si ha quasi un effetto litfing». Terminata l’operazione, si applica una medicazione in gommapiuma adesiva da indossare per dieci giorni. Per ritornare in piena forma, bisogna aspettare tre settimane circa.

Costi: possono variare da un minimo di 2.500 euro a un massimo di 4.300 euro.

Miniliposuzione

Per i piccoli ritocchi in zone delicate, come il solco sotto i glutei o l’interno delle braccia o delle cosce, il metodo migliore è la miniliposuzione.

«In anestesia locale o spinale, il chirurgo utilizza cannule molto piccole collegate a un aspiratore – spiega il dottor Baruffaldi Preis – Sono specifiche per effettuare piccolissime vibrazioni di pochi millimetri, aspirando il grasso in modo preciso e omogeneo, senza lasciare buchi».

Dopo l’intervento, anche in questo caso, si medica la zona con una guaina in gommapiuma da portare per dieci giorni.

Migliori prodotti

Qui di seguito una lista, con descrizione, dei migliori prodotti naturali ed efficaci per evitare la liposuzione e raggiungere l’obiettivo del dimagrimento tanto desiderato.

Triapidix300

Uno dei migliori integratori dimagranti oggi disponibili online è Triapidix300, un prodotto dai risultati garantiti che permette di perdere anche 8kg in un mese sfruttando elementi naturali come la tirosina ed il pepe nero. Se già avete sperimentato il potere di questo integratore fatevi avanti e commentate qui sotto!

Triapidix300 è un Aiuto Vero Per Dimagrire

Il vero motivo per cui dovremmo perdere peso è la nostra propria salute, anche se spesso lo facciamo per la prova costume o per compiacere il partner. Il sovrappeso e l’obesità sono patologie pericolose che possono portare a seri problemi di circolazione, alle articolazioni ed addirittura al diabete. Se hai provato a perdere peso in modo classico senza riuscirci, prendi in considerazione un integratore studiato appositamente per questo come Triapidix 300.

Grazie a Triapidix 300 potrai controllare la fame e velocizzare il metabolismo, riducendo come risultato il tasso corporeo. Finalmente otterrai il benessere che hai sempre sognato, libero dall’ingombro dei chili di troppo. Triapidix300 è un integratore che funziona davvero e garantisce risultati grandiosi.

triapidix

Green coffee plus

L’estratto di chicchi di caffè verde aiuta a ridurre la sensazione di fame ed aiuta così a limitare il senso di fame e la quantità di cibo che mangiamo: combattere il grasso vuol dire anche evitare la liposuzione. Contemporaneamente viene stimolato il metabolismo a bruciare i grassi e il nostro organismo viene purificato delle tossine accumulate.

L’acido clorogenico, di cui abbiamo parlato prima, è un potente antiossidante che aiuta a combattere i radicali liberi e rallentare il processo di invecchiamento del nostro organismo. Il caffè verde di cui è composto Green Coffee Plus accelera il metabolismo, aiutando così il nostro corpo a bruciare i grassi in maniera più veloce, riducendo al tempo stesso l’assorbimento dei principi nutritivi assunti durante i pasti.

Quando il caffè viene tostato, proprio a causa della tostatura, la maggior parte dei principi nutritivi presenti nei chicchi di caffè vengono distrutti: utilizzando il caffè verde invece si riescono ad ottenere i benefici maggiori.

green coffee

Hello slim

Per perdere peso ed evitare la liposuzione è possibile agire in diversi modi, tramite diete, attività fisica o interventi chirurgici, personalmente però credo che sia giusto e doveroso cominciare con soluzioni naturali in grado di rispettare il nostro organismo e di aiutarlo a ritrovare benessere.

La tisana depurativa e dimagrante Hello Slim è l’esempio perfetto di un prodotto di successo perfetto per il nostro organismo e che dona risultati eccezionali. Grazie alla doppia azione di Hello Slim è possibile accelerare il metabolismo, bruciare i grassi e soprattutto liberare il fisico dalle tossine che ci impediscono di stare bene. Per questo i nutrizionisti consigliano Hello Slim a tutti i clienti.

hello slim

Piperine Slim

Quando si è impegnati nella lotta alla perdita di peso, si ricercano diverse soluzioni che possono portare a dei risultati migliori in poco tempo. Quello che si desidera, infatti, è dimagrire in fretta e perdere il maggior numero possibile di chili in eccesso. Potrebbe sembrare un qualcosa di irrealizzabile, dato che dimagrire non sempre è semplice e farlo in maniera veloce lo è ancor meno, ma in nostro soccorso arriva Piperine Slim.

Al contrario di moltissimi altri prodotti in circolazione, la Piperina aiuta il processo di dimagrimento, grazie a dei comprovati poteri officinali.

Questo avviene perché la sua composizione è idonea, dato che è composta da Cayenna e Guaranà, due elementi essenziali e molto utilizzati per le loro caratteristiche benefiche.

L’estratto di Piperina, secondo gli studi effettuati, è in grado di aiutare nella perdita di peso ed eliminazione del grasso sui fianchi.

Nello specifico. il pepe di Cayenna è una spezia ottima per contrastare i chili in eccesso, dal momento che funge proprio da vero e proprio boost che ha la funzione di andare ad accelerare notevolmente il metabolismo. Questo accade perché contiene capsaicina , una sostanza che è responsabile del sapore piccante e che ha il merito di spegnere la fame nervosa. Assumendo questa sostanza, quindi, si tende a non avere fame fuori pasto e, pertanto, non si è indotti a consumare degli snack fuori dai pasti principali, che molto spesso sono la causa principale dei chili in eccesso.

Anche il Guaranà è molto utile per il dimagrimento per evitare la liposuzione, poiché contiene la caffeina, che permette di bruciare grassi e controllare il peso.

piperine slime

Garcinia Cambogia

Il modo migliore per farsi un’opinione sulla Garcinia Cambogia, che si sta rapidamente dimostrando come uno tra i migliori rimedi per evitare la liposuzione, e la sua efficacia è quello di trovare le recensioni su internet.

Quando un consumatore mette online una recensione, lo fa in maniera spontanea, senza secondi fini e soprattutto onesta. Le recensioni online sono quindi affidabili e realistiche come fonte di informazione. Uno dei migliori siti per trovare recensioni è Amazon.

Amazon è il più grande sito di commercio online del mondo, con una vasta gamma di marche di Garcinia Cambogia. Dando una rapida occhiata alle recensioni presenti, si nota subito una notevole prevalenze di quelle positive.

I risultati ottenuti sono di diverso tipo – si va da una notevole riduzione dell’appetito a perdite di molti chili nello spazio di mesi o anche settimane. La gran parte delle marche di Garcinia Cambogia presenti su Amazon hanno punteggi dalle 4 alle 5 stelle su una scala di 5. Questi sono molto alti se paragonati a quelli ottenuti da altri integratori dimagranti rinomati quali l’arginina, la taurina e la carnitina. Inoltre, essendoci dalle 100 fino alle 1500 recensioni per ciascuna marca di Garcinia Cambogia, le recensioni hanno molta credibilità. È interessante notare come molti utenti menzionino che hanno continuato a perdere peso anche dopo aver smesso di usare la Garcinia Cambogia – cosa che raramente succede con altri prodotti dimagranti.

garcinia cambogia

Lean Nutrition Fat Metaboliser

Ultima soluzione per evitare i costosi trattamenti di liposuzione. Questo prodotto consiste in una serie di pillole dimagranti che supportano il normale processo metabolico tramite la colina lo zinco e e il cromo. E’ una miscela di vitamine, minerali ed estratti di erbe per sostenere la ripartizione dei grassi.

In linea definitiva, questi prodotti utili per raggiungere il peso forma ideale sono tutti efficaci dopo poche settimane di utilizzo. Ovviamente, la scelta dipende anche da semplici gusti personali in base al tipo di assunzione (pillole, polvere ecc..). La loro efficacia è garantita essendo prodotti testati e comprovati.

Perciò, chi desidera evitare costosi e preoccupanti interventi di liposuzione, faticosi esercizi fisici che per rendere in termini di risultati richiedono molta costanza e volontà e, infine, per evitare logoranti diete specifiche che rischiano di debilitarci durante la giornata quotidiana, questi prodotti o integratori alimentari rappresentano un ottimo ed efficace aiuto. Il dimagrimento tanto desiderato, soprattutto dalle donne, può essere raggiunto anche da questi prodotti naturali al 100%.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Modestino Picariello 757 Articoli
Giornalista e insegnante, amo poter raccontare la realtà in maniera chiara e semplice. Il più grande potere è nella conoscenza
Contact: Google+