Mingo, l'inviato di Striscia, truffa Mediaset per 170mila euro - Notizie.it

Mingo, l’inviato di Striscia, truffa Mediaset per 170mila euro

News

Mingo, l’inviato di Striscia, truffa Mediaset per 170mila euro

Mingo, l'inviato di Striscia, truffa Mediaset per 170mila euro
Mingo, l'inviato di Striscia, truffa Mediaset per 170mila euro

Mingo, l’inviato di Striscia la notizia, in coppia con Fabio, pare essere finito sotto indagine a causa di una truffa fatta ai danni di Mediaset per un totale di 170.000 Euro.

Per un periodo di tempo, la scorsa stagione, Striscia la Notizia, aveva sospeso la coppia Fabio e Mingo per alcuni problemi inerenti il loro servizio come inviati. Ora, pian piano stanno venendo a galla alcune situazioni.

Pare che Mingo, senza dire nulla a Fabio, che ha rischiato il posto, insieme alla moglie, truffasse alcuni servizi facendoli spacciare per veri, e pare si sia anche fatto pagare per una serie di servizi falsi o presunti, oltre al rimborso dei costi per la presenza di comparse e attori.

La procura di Bari ha chiuso le indagini in riferimento al caso, sia nei confronti di Mingo, che della moglie, ma anche alla segretaria della società che insieme gestivano.

i due, quindi Mingo, con la complicità della moglie, sono indagati di una serie di reati che comprendono truffa, calunnia, falso sia ai danni di Striscia, che agli autori del programma in quanto sono considerati responsabili dei servizi e dei documenti che sono stati registrati e ideati. Ora vedremo come Mingo pagherà questi debiti e questa truffa dell’ammontare di circa 170.000 da devolvere all’azienda Mediaset, per la quale ha lavorato fino a poco tempo fa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche