Modificare PDF su iPhone: le app per riuscirci COMMENTA  

Modificare PDF su iPhone: le app per riuscirci COMMENTA  

modificare-pdf
modificare-pdf

Modificare PDF direttamente dall’iPhone oggi è possibile con diverse app. Vediamo insieme le migliori.

Modificare PDF – Spesso ci ritroviamo con documenti sull’iPhone e con la necessità di modificarli. Intervenire sui file in formato PDF è possibile anche dal vostro dispositivo Apple. La tecnologia ci viene incontro, esistono oggi diverse app per iPhone che ci consengono di modificare PDF in maniera rapida, facile ed efficiente.

Non solo leggere i file che ci servono, ma anche aggiungere note, apporre la nostra firma o agire con qualche modifica. Tutto ciò è possibile con l’utilizzo di applicazioni, vediamone insieme qualcuna.

Le app per iPhone – PDFExpert è un’app perfetta per modificare PDF su iPhone. Gestione e modifica di file con una sola applicazione, con cui potrete creare delle note, evidenziare parte del testo, aggiungere dei commenti. Disponibile anche per il vostro iPad.

PDF Reader Pro è una valida alternativa, decisamente meno costosa della precedente. Diverse le possibilità di gestione e di editing dei file PDF. Disponibile anche per iPad, consente anche di aggiungere la propria firma ai documenti interessati.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*