Mostre, premiazione: concorso internazionale d’Arte aperto a pittori, scultori e fotografi COMMENTA  

Mostre, premiazione: concorso internazionale d’Arte aperto a pittori, scultori e fotografi COMMENTA  

daniela

Mercoledì 9 ore 16:00 presso Villa Niscemi, a Palermo, ci sarà la premiazione del concorso d’arte contemporanea aperto a pittori, fotografi e scultori. Il concorso è organizzato dal Rotary Club Palermo Sud, insieme al Circolo Acli San Matteo, tutti insieme per “Adotta parco Uditore e piazza Giovanni Meli”.

La manifestazione è stata inaugurata il 5 luglio e si terrà sino al 9 luglio a Villa Niscemi e in altre location di Palermo. Lo scopo dell’iniziativa è quello della riscoperta e della rivalutazione territoriale, oltre quella artistica e culturale.

All’iniziativa hanno aderito 20 artisti. Tra i partecipanti, la pittrice Daniela Verduci, 37 anni, palermitana, assistente legale, con la passione per la pittura da oltre 10 anni.

L’iniziativa è quella che Daniela Verduci definisce “un trampolino di lancio”: “Mi ritengo soddisfatta dell’incontro professionale con altri artisti palermitani e non  – dice l’artista – ma  ricordo poi la gentilezza e l’ospitalità del Sindaco Orlando circa l’iniziativa e anche il Rotary Palermo Sud”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*