Napoli: Viaggi Religiosi per Lourdes

News

Napoli: Viaggi Religiosi per Lourdes

Napoli: Viaggi Religiosi per Lourdes novità

Sono iniziati a Napoli da fine Aprile i viaggi religiosi, che prevedono diversi voli per Lourdes. Di fatti, la nota azienda “Balkan Express Tour&Fly operator”, la quale ha sempre accompagnato i fedeli per destinazioni religiose, oggi aggiunge alla sua lista viaggi 2015 una nuova destinazione, Lourdes. I voli saranno bisettimanali, ogni martedì e ogni venerdì, organizzati con Mistral Air con boeing 737 da 147 posti.

Per quanto concerne i voli, questi partiranno dagli aeroporti di Napoli Capodichino e Bari Palese. Inoltre è possibile prenotare il solo volo oppure i pacchetti che includono trasferimento e soggiorno in albergo, pensione completa, con prezzi a partire da € 353,00. Quanto al volo inaugurale, possiamo affermare che questo comprende un tour della Francia, durante il quale sarà possibile far conoscere ai viaggiatori Lourdes e anche altre località francesi, come Pau e Barritz.

Dunque, non si tratta solo di un volo per raggiungere la destinazione prevista, ma è un’occasione che consente di conoscere e visitare altri luoghi. Effettivamente, dall’ottima posizione dell’aeroporto di Pau Pyrenees si potrà raggiungere Barritz, ovvero ci riferiamo a un’incantevole destinazione ricca di splendide spiagge e innumerevoli attrazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...