Niccolò Copernico per i bambini

Sesso & Coppia

Niccolò Copernico per i bambini

Niccolò Copernico è il fondatore della moderna astronomia.
Prima di Niccolò Copernico condiviso la sua visione del sistema solare, la convinzione generale era che tutti i corpi celesti ruotavano intorno alla Terra. Copernico trasformato lo studio dell’astronomia quando ha proposto che il nostro sistema solare non era geocentrico, ma eliocentrico – che i pianeti giravano intorno al sole.

Biografia
Niccolò Copernico nacque a Torun, in Polonia, il 19 febbraio 1473, da una famiglia benestante. Era il più giovane di quattro figli. Suo padre morì quando lui aveva circa 10 anni, che lo porta a vivere con suo zio Lucas Waltzenrode. Sotto la guida di suo zio, Copernico studiò l’astronomia e l’astrologia presso l’Università di Cracovia e poi giurisprudenza presso l’Università di Bologna in Italia.

Studi continua
Copernico iniziò a studiare medicina all’Università di Padova. Lo studio della medicina nel 1500 riguardava l’astrologia, perché si pensava che le stelle colpito il corpo.

Ha poi conseguito il dottorato presso l’Università di Ferrara. Ritornò poi in Polonia per iniziare un impiego come canonico della chiesa, il che significa che aveva finanziari, le responsabilità militari e mediche. Nel suo tempo libero, ha usato la sua formazione estesa a sviluppare la sua teoria di un sistema eliocentrico (sole al centro) solare.

Teoria primi di Astronomia
Aristotele, un antico filosofo greco, ha costituito la prima teoria di astronomia. In questa teoria, la Terra era al centro e il sole e dei pianeti (i sette che sono stati individuati al momento) ruotava intorno ad esso. Secondo Aristotele, le stelle sono stati fissati in un accordo, tutto ruota intorno alla Terra come un’unità. Studio Copernico ‘di matematica gli ha mostrato che questa teoria non poteva essere vero. Per tutte le volte che ha provato, Copernico non potrebbe fare i suoi calcoli corrispondono alla teoria di Aristotele. Questo lo rese dubbio la validità della teoria geocentrica, e Copernico cominciò a formare la sua teoria della posizione della Terra nel sistema solare.

Eliocentrismo
Copernico non era l’unica persona che ha teorizzato che il sole era il centro del nostro sistema solare.

I seguaci del filosofo greco Pitagora sospetto che la Terra non era il centro, e in base agli scritti di Archimede, Aristarco di Samo aveva ipotizzato un modello eliocentrico del sistema solare. Con questi scritti e quelli degli insegnamenti islamici studio astronomico, Copernico sviluppò la sua teoria eliocentrica. Secondo la leggenda, Copernico è stato presentato con la sua opera pubblicata, “La rivoluzione”, che ha delineato questa teoria eliocentrica, sul letto di morte, il 24 maggio 1543.

Per saperne di più: Nicolaus Copernicus Facts for Kids | eHow.com http://www.ehow.com/info_8661753_nicolaus-copernicus-kids.html # ixzz1WiVEZpKg

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche