Nuovo punto vendita Kiko: come candidarsi alle posizioni aperte

Lavoro

Nuovo punto vendita Kiko: come candidarsi alle posizioni aperte

Nuovo punto vendita Kiko: come candidarsi
Nuovo punto vendita Kiko: come candidarsi

Nuovo punto vendita Kiko all’ Elnos Shopping Center di Roncadelle. Il marchio di make-up del Gruppo Percassi ha aperto le selezioni per addetti vendita.

Nuovo punto vendita Kiko al centro commerciale Ikea di Roncadelle. L’azienda di cosmetici del Gruppo Percassi è alla ricerca di addetti vendita per il centro di prossima apertura all’Elnos Shopping Center. Il centro commerciale Ikea ospiterà numerose aziende di abbigliamento, accessori e non solo.

Il marchio leader del make-up Kiko intende assumere personale nella posizione di addetto vendita. Nata nella Milano del 1997, conta oggi 500 punti vendita sparsi in tutta Europa. Le selezioni sono aperte a entrambi i sessi, con interesse verso le persone dinamiche e fortemente motivate. I candidati dovranno dimostrare di avere propensione al contatto col pubblico in quanto si occuperanno della vendita diretta oltreché della gestione del punto vendita.

Non sono richiesti particolari requisiti, anche se è preferibile avere pregressa esperienza nel settore della vendita di cosmetici. È necessario essere disponibili a lavorare su turni e conoscere le tecniche di vendita. Il punto vendita ospiterà un team formato da più figure, per cui è necessario saper lavorare in gruppo. Kiko seleziona personale che abbia anche una base nel settore make-up e competenze di trucco.

Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito ufficiale di Kiko Make Up Milano alla sezione portale lavoro, in cui si può inserire il proprio curriculum. In alternativa è possibile candidarsi tramite il portale dedicato alle assunzioni dell’azienda FashioJobs

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

curriculum
Lavoro

Come creare un Curriculum vitae?

25 maggio 2017 di Notizie

Entrare nel mondo del lavoro comporta una serie di candidature tramite invio del Curriculum vitae. Proponiamo una breve guida con gli elementi importanti da inserire e consigli su come renderlo più appetibile fra le centinaia di candidature che chi offre un lavoro deve valutare.

Loading...