Nuovo punto vendita Kiko: come candidarsi alle posizioni aperte

Lavoro

Nuovo punto vendita Kiko: come candidarsi alle posizioni aperte

Nuovo punto vendita Kiko: come candidarsi
Nuovo punto vendita Kiko: come candidarsi

Nuovo punto vendita Kiko all’ Elnos Shopping Center di Roncadelle. Il marchio di make-up del Gruppo Percassi ha aperto le selezioni per addetti vendita.

Nuovo punto vendita Kiko al centro commerciale Ikea di Roncadelle. L’azienda di cosmetici del Gruppo Percassi è alla ricerca di addetti vendita per il centro di prossima apertura all’Elnos Shopping Center. Il centro commerciale Ikea ospiterà numerose aziende di abbigliamento, accessori e non solo.

Il marchio leader del make-up Kiko intende assumere personale nella posizione di addetto vendita. Nata nella Milano del 1997, conta oggi 500 punti vendita sparsi in tutta Europa. Le selezioni sono aperte a entrambi i sessi, con interesse verso le persone dinamiche e fortemente motivate. I candidati dovranno dimostrare di avere propensione al contatto col pubblico in quanto si occuperanno della vendita diretta oltreché della gestione del punto vendita.

Non sono richiesti particolari requisiti, anche se è preferibile avere pregressa esperienza nel settore della vendita di cosmetici.

È necessario essere disponibili a lavorare su turni e conoscere le tecniche di vendita. Il punto vendita ospiterà un team formato da più figure, per cui è necessario saper lavorare in gruppo. Kiko seleziona personale che abbia anche una base nel settore make-up e competenze di trucco.

Per potersi candidare è necessario collegarsi al sito ufficiale di Kiko Make Up Milano alla sezione portale lavoro, in cui si può inserire il proprio curriculum. In alternativa è possibile candidarsi tramite il portale dedicato alle assunzioni dell’azienda FashioJobs

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche