Orologi Citizen: quale modello scegliere in rete

Orologi Citizen: quale modello scegliere in rete

Style

Orologi Citizen: quale modello scegliere in rete

Orologi Citizen

Come scegliere il modello migliore tra gli orologi Citizen e come acquistarlo su Amazon e in rete approfittando di offerte e promozioni

Orologi Citizen

Tenere d’occhio il tempo che scorre. Non sottovalutare le ore che passano. Per non arrivare in ritardo a un importante appuntamento di lavoro, o per non dimenticare quella ricorrenza importante, oggi ci sono sveglie e promemoria a portata di touch e smartphone. Ma il fascino dell’orologio da polso rimane, e guai a uscire di casa senza indossarlo. Per molti sarebbe come recarsi al lavoro con una sola scarpa o in palestra senza la tuta. Ecco perché gli orologi rappresentano un accessorio che non muore mai, magari cambia con le mode, si trasforma in base alle tecnologie, ma rimane sempre fedele alle sue origini e alla sua funzione primaria. Per chi ama la tradizione e sceglie sempre il massimo della qualità, gli orologi Citizen rappresentano il top. Un marchio che vuole dire storia, in questo settore, da sempre all’avanguardia e al passo con le ultime novità in termini tecnologici.

Modelli e tecnologia

Citizen è un’azienda leader nell’ambito della creazione degli orologi da polso e, sin dalla sua fondazione nel 1918, ha promosso “un approccio ispirato all’eccellenza e alla creatività”. La missione, si legge sul sito ufficiale dell’azienda, è sempre stata quella di “contribuire all’evoluzione del mondo dell’orologio attraverso le nostre competenze”. Un percorso di ricerca complesso e articolato che ha portato allo sviluppo di una serie di “primati mondiali” come gli orologi radiocontrollati e a sincronizzazione satellitare.

E ancora la rivoluzionaria tecnologia Eco-Drive, creata nel 1976, e sperimentata con grande anticipo rispetto ad altri. Un’innovazione senza precedenti che consente di utilizzare qualsiasi tipo di luce per alimentare gli orologi. Il sistema Eco-Drive permette infatti all’orologio di avere “un’autonomia pressoché infinita senza i limiti della manutenzione periodica degli orologi tradizionali, a pieno beneficio di chi lo indossa”. In questo contesto Citizen guarda sempre al futuro, senza mai tradire le sue origini, con prodotti di altissima qualità che sono un must per chi ama essere elegante e allo stesso tempo avere un prodotto sempre precisissimo e bello da vedere. Acquistare orologi Citizen è semplice e su Amazon sono numerosissimi i prodotti disponibili. Ecco una piccola guida per orientarsi al meglio e decidere quale modello scegliere in rete. In base alle caratteristiche e al modello i prezzi saliranno, ma si tratta sempre e comunque di orologi di alta qualità e che durano nel tempo.

Modelli tra i 40 e i 100 euro

Citizen – Bracciale unisex orologio Smile Solar

Un modello semplice, originale e sportivo, della linea Q&Q Smile Crocodile.

Una speciale edizione limitata, solare con cinturino in plastica, resistente all’acqua, fatta in materiali completamente riciclati. Il prezzo è estremamente basso considerando la qualità del prodotto. Disponibile su Amazon in varie varianti di modello e colori.

Vagary by Citizen Aqua39

Un orologio sportivo e di grande qualità: questo prodotto presenta movimento al quarzo Citizen, cassa in acciaio e cinturino in morbido silicone. Il diametro della cassa è consistente, 42mm, e il contrasto di colori, bianco-grigio, ne fanno un prodotto sportivo ma allo stesso tempo di classe.

Citizen Herrenuhr

Un modello classico, ideale anche per fare un regalo in un’occasione importante. Questo orologio Citizen presenta movimento al quarzo, cassa in acciaio inox, cinturino in pelle nera. Numeri ben visibili e data ne fanno un prodotto molto semplice e bello da indossare.

Modelli tra i 100 e i 150 euro

Fly-back Chronograph

Questo cronografo Citizen della linea Fly-back è particolarmente bello e offerto a un ottimo prezzo su Amazon.

Cassa e cinturino sono in acciaio inox, il quadrante blu dona un particolare tocco di eleganza, e la fibbia deployante presenta doppia sicurezza. Pesa 399 grammi con la cassa di 44mm e il cinturino largo 22mm.

Orologio Uomo Citizen

Un modello automatico, bello e particolare, per chi non vuole passare inosservato ed essere sempre puntuale. Questo orologio presenta un movimento meccanico a ricarica automatica, cassa in acciaio con ghiera girevole, cinturino in morbido PU. La cassa è di 46mm, dunque “importante”, ed è completamente in acciaio inossidabile.

Orologio Citizen Eco-Drive Aviator

Un modello sportivo per chi ama vivere sempre l’avventura. Questo orologio Citizen presenta la cassa in acciaio inossidabile, un quadrante liscio, colore beige, illuminato con luce verde. Il cinturino è in Nylon/Pelle con chiusura ad ardiglione, e si tratta di un modello tipico da “aviatore”, viste tutte le caratteristiche che racchiude.

Modelli superiori a 150 euro

Citizen BN0150-10E

Con la caratteristica e unica tecnologia Eco Drive, questo orologio Citizen ha una riserva di carica di 180 giorni.

E’ subacqueo, anzi è un orologio da sub, con certificato ISO 6425. La cassa è in acciaio, il bracciale è in acciaio con doppia chiusura di sicurezza e sistema di regolazione per l’indossabilità anche sopra la muta. Presenta una ghiera girevole unidirezionale, indici e sfere ad alta luminosità, fondo e corona serrati a vite.

Orologio Citizen Eco-Drive Aviator Chrono

Un modello elegante per chi ama il classico e non vuole passare inosservato. Questo orologio Citizen con tecnologia Eco Drive, fa parte della linea per aviatori, ma è ideale anche per i professionisti e per chi non rinuncia a indossare la qualità. Si tratta di un cronografo con movimento Eco-Drive, carica di luce infinita e riserva di carica di 270 giorni. La cassa è in acciaio (45mm), il quadrante è nero e il cinturino in pelle marrone. Presenta una funzione crono a 1/5 di sec. fino a 60 minuti, data e giorno del mese presenti alle ore 4.

Citizen Sport Titanio Eco Drive

Un cronografo classico ma con tutte le caratteristiche di sportività e qualità di Citizen.

Questo orologio a corona fissa, presenta movimento Eco Drive con riserva di carica di ben 240 giorni. Cassa e bracciale sono in titanio con chiusura di sicurezza a pulsante, mentre il quadrante è in metallo con fondo serrato a vite. La cassa è imponente con un diametro di 43mm. L’effetto rosso e nero del quadrante donano un tocco di movimento e sportività a un orologio di alto pregio.

Citizen Promaster Sky JZ1060-50E

Per chi vuole il top e non bada a spese, perché l’alta qualità ha un suo prezzo. Questo orologio con cinturino e corpo in acciaio inox, presenta chiusura di sicurezza e vetro minerale. La batteria è a ricarica solare, la ghiera è girevole e possiede numerosissime funzioni, dal calcolo dei kg alle operazioni arimetiche. Consente il bilanciamento del cinturino ed è dotato di datario, fuso orario di 32 paesi, avviso batteria scarica e quadrante digitale molto grande con numeri ben definiti.

Per chi vuole l’orologio della vita, quel prodotto che lo accompagnerà sempre con qualità ed affidabilità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche