Oroscopo: il segno del Leone. Caratteristiche e curiosità

Oroscopo

Oroscopo: il segno del Leone. Caratteristiche e curiosità

Oroscopo: il segno del Leone. Caratteristiche e curiosità
Oroscopo: il segno del Leone. Caratteristiche e curiosità

Il segno del Leone è energetico, esuberante. Chiunque sia nato sotto questo segno è un leader nato, un segno dalla grande forza.

Il Leone è un leader nato e hanno la tendenza ad essere magnanimi riguardo le loro opinioni. Il Leone è di solito corretto nelle sue dichiarazioni. Sono esperti di analisi di una situazione e danno giudizi con esiti favorevoli. Sono coraggiosi, intuitivi, con la testa forte e volitiva. Sotto la loro personalità dinamica si trova una generosa, amorevole, natura sensibile che non condividono facilmente con gli altri. Essi potrebbero essere un po’ prepotenti, ma chi sa capire questo proviene da una fonte bisogno di fare bene, non come si potrebbe immaginare da un ego gonfiato.

Le persone nate sotto il segno del Leone sono leader nati. Sono sicure di sé, drammatiche, creative, dominante ed estremamente difficile resistere al loro fascino. Essi possono ottenere quello che vogliono, se si tratta di lavoro o il tempo della famiglia e da trascorrere con gli amici.

Leone è un segno di fuoco, il che significa che ama la vita e si aspetta di divertirsi molto.

Come altri segni di fuoco, Sagittario e Ariete, Leone è anche in grado di usare la sua mente per risolvere anche i problemi più difficili e prendere l’iniziativa nel risolvere diverse situazioni complicate.

Governato dal Sole, Leone adora il sole in tutto è forma che è anche una espressione metaforica dello stato del suo ego. Questo può essere un bene, perché possono facilmente cercare ciò di cui hanno bisogno. Ma, d’altra parte può essere problematico quando Leone ignora i problemi e le necessità degli altri, al fine di soddisfare i loro desideri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche