Oroscopo: il segno del toro caratteristiche e curiosità

Oroscopo

Oroscopo: il segno del toro caratteristiche e curiosità

oroscopo-il-segno-del-toro-caratteristiche-e-curiosita
oroscopo-il-segno-del-toro-caratteristiche-e-curiosita

Il Toro è un segno di Terra regolato da Venere. I suoi giorni maggiormente fortunati sono il venerdì e il mercoledì. Vediamo le altre caratteristiche,

Potente ed affidabile, il Toro è il primo quando si tratta di raccogliere i frutti del suo lavoro. Amano tutto ciò che è buono e bello, e sono spesso circondati da piaceri materiali. Le persone nate sotto il segno del Toro sono molto sensuali e tattili. Il tatto è estremamente importante per loro, sia nel mondo degli affari e in amore. Stabile e conservatore, il Toro è tra i segni più affidabili dello zodiaco. La testardaggine è una caratteristica che lo sta costringendo ad espellere le cose fino in fondo, al fine di rispettare gli standard.

Come un segno di terra, Toro può essere iperprotettivo dei loro cari. Essi sono grandi a fare soldi e si attaccano ai loro progetti fino a quando non li portano a termine con successo. E’ segno amante delle cose buone e belle, come i vestiti, ama cucinare, la buona musica, Sono testardi.,

Il segno è spesso noto per la loro caparbietà, ma può anche essere interpretato come un impegno completo per l’esecuzione dei compiti.

Questo li rende ottimi lavoratori e grandi amici, perché sono sempre lì, non importa quale occasione e per quale evento.

Il loro pianeta dominante è Venere, che rappresenta l’amore, attrazione, bellezza e creatività. Così, il Toro può essere un ottimo cuoco, intrattenitore e artista. Egli è fedele e non ama i cambiamenti improvvisi e indesiderati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche