Oroscopo: il segno della Bilancia. Caratteristiche e curiosità COMMENTA  

Oroscopo: il segno della Bilancia. Caratteristiche e curiosità COMMENTA  

Oroscopo: il segno della Bilancia. Caratteristiche e curiosità
Oroscopo: il segno della Bilancia. Caratteristiche e curiosità

Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono tranquille e giuste e non amano stare da sole. E’ un segno di aria e ama essere circondato da persone.


Il partenariato è molto importante per la Bilancia , e con la loro mentalità vincente e la cooperazione, possono ottenere grandi traguardi. La Bilancia è un segno d’aria, con l’intelletto espresso e una mente acuta. Essi possono essere ispirati da buoni libri, discussioni insormontabili e persone interessanti.

Il pianeta dominante della Bilancia è Venere, che è un amante delle cose belle, quindi la qualità è sempre più importante della quantità per i nati sotto il segno della Bilancia.

Essi sono spesso circondati da arte, musica e bei posti. Sono cooperative per natura, in modo che spesso lavorano in team.

La Bilancia è affascinata dall’equilibrio e la simmetria.

Bilancia preferiscono giustizia e l’uguaglianza, e non possono tollerare l’ingiustizia. Evitano indulgere in tutti i tipi di conflitti e preferiscono mantenere la pace, in cui questo è possibile.

L'articolo prosegue subito dopo

A loro piace fare tutto in coppia e non solo.

Come i loro segni e significati zodiacali indicherebbero, Bilancia sono tutte una questione di equilibrio, la giustizia, la serenità e la stabilità. Si circondano di armonia e bellezza, ma a volte vanno oltre  per capirre se i loro obiettivi sono irragionevoli o insalubri. Con Venere come il loro pianeta dominante, Bilancia  sono molto comprensivi, attenti. Hanno intuizioni appassionate, ma spesso non danno loro credito sufficiente per le loro percezioni. Possono essere tranquillo e timido, se non convinto a uscire dal loro guscio. Ironia della sorte e nonostante la loro natura introversa fanno ottimi oratori, spesso dimostrando un punto da fuori apparentemente da nessuna parte

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*