Oscar ed Eleonora convivono felicemente

Sesso & Coppia

Oscar ed Eleonora convivono felicemente

Oscar ed Eleonora si sono tuffati nella loro relazione e la stanno vivendo davvero intensamente… tanto che già convivono

Sono passate poche settimane da quando l’amore tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è sbocciato tra le telecamere di Uomini e Donne e fra loro le cose sembrano andare proprio a gonfie vele. In attesa dello speciale riservato alla nuova vita delle neo coppie Oscar-Eleonora e Andrea-Giulia, la Rocchini ha rilasciato un’intervista in cui svelava qualcosa della sua relazione con il bel napoletano. Ma com’è cambiata la loro vita da quella fatidica scelta? «Diciamo che non ci fermiamo un attimo e che non è una vita monotona… anzi!»Confessa la bella toscana alle telecamere di Rtv38.

«Viviamo insieme sorride da 3 settimane» sorride Eleonora «Non mi aspettavo che questa esperienza mi portasse a creare un rapporto così bello e così stabile dopo sole 3 settimane.». E sembra che i due fidanzatini abbiano tranquillamente superato anche l’ostacolo che poteva creare il vivere originariamente in due città differenti: «Io ho il mio lavoro qui a Firenze e viviamo qui a Firenze insieme.

Quando abbiamo dei lavori da fare ci spostiamo tra Napoli, Milano, Padova e città estere.» Per il futuro hanno in mente tantissimi progetti ma Eleonora vuole svelarli poco a poco, primo fra tutti quello per quest’estate. Li vedremo in Sardegna insieme?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche