> > Palermo, incidente mortale nei pressi della Cala

Palermo, incidente mortale nei pressi della Cala

incidente

Gravissimo incidente avvenuto nella zona di mare palermitanta denominata la Cala, in Via Crispi, nei pressi del mercato ittico, dove in tarda mattinata un Suv si è scontrato con due auto, in prossimità di un chiosco della frutta. Lo schianto tremendo ha portato alla morte di una anziana donna, ...

Gravissimo incidente avvenuto nella zona di mare palermitanta denominata la Cala, in Via Crispi, nei pressi del mercato ittico, dove in tarda mattinata un Suv si è scontrato con due auto, in prossimità di un chiosco della frutta.

Lo schianto tremendo ha portato alla morte di una anziana donna, che viaggiava su una Fiat Punto in compagnia del marito ottantottenne.

Nell’impatto hanno riportato gravi ferite altre due persone, secondo indiscrezioni fornite dalla Polizia stradale, ricoverate per un forte trauma cranico.

Secondo la dinamica il mezzo dove viaggiava Francesca Aricò, l’ottantenne rimasta vittima dell’incidente, avrebbe finito la corsa impattando con il Suv, una Chrysler Voyager, parcheggiato al bordo della strada. Si ignorano ancora i motivi per i quali il marito della vittima alla guida della Fiat Punto, abbia perso il controllo del mezzo. Gli inquirenti ritengono che possa essersi trattato di un malore improvviso.