> > Palermo, incidente mortale sulla Palermo-Sciacca, 3 morti

Palermo, incidente mortale sulla Palermo-Sciacca, 3 morti

incidente palermo sciacca 15 luglio 3 535x300

Ancora un tragico incidente ha funestato l'estate palermitana, nel quale hanno perso la vita tre persone, mentre una è rimasta ferita in modo grave. Il sinistro mortale è avvenuto sulla strada che collega Palermo a Sciacca, e ha visto protagonista una motocicletta ed un automobile che sarebbero...

Ancora un tragico incidente ha funestato l’estate palermitana, nel quale hanno perso la vita tre persone, mentre una è rimasta ferita in modo grave.

Il sinistro mortale è avvenuto sulla strada che collega Palermo a Sciacca, e ha visto protagonista una motocicletta ed un automobile che sarebbero entrati in collisione mentre si trovavano sulla stessa carreggiata.

L’impatto sarebbe avvenuto nei pressi di San Ciprello, e avrebbe comportato il decesso delle due persone a bordo del ciclomotore e del conducente dell’auto, mentre una donna che si trovava sul sedile a fianco è ricoverata in gravissime condizioni.

Per estrarre il corpo del conducente dalla lamiere è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, ma una volta compiute le operazioni non c’è stato altro da fare che constatare il decesso dell’uomo. Le due persone crollate sull’asfalto a bordo della motocicletta hanno perso la vita sul colpo.

Adesso si spera di salvare la vita della donna, che si trova attualmente ricoverata in sala rianimazione. La strada è stata chiusa al traffico a lungo, per espletare le formalità di rito.