> > Palinsesto tv per il week end, ecco cosa vedremo su Rai e Mediaset

Palinsesto tv per il week end, ecco cosa vedremo su Rai e Mediaset

palinsesto ricco in tv per la sera dell epifania 168611

Con l'Autunno sono arrivate le piogge e il maltempo, e inevitabilmente si torna davanti alla tv, per ammazzare il tempo e trascorrere qualche ora in spensieratezza. E' ricco il palinsesto tv italiano, che offre buone opportunità per rilassarsi davanti alle fiction della prima serata, ai reality sho...

Con l’Autunno sono arrivate le piogge e il maltempo, e inevitabilmente si torna davanti alla tv, per ammazzare il tempo e trascorrere qualche ora in spensieratezza. E’ ricco il palinsesto tv italiano, che offre buone opportunità per rilassarsi davanti alle fiction della prima serata, ai reality show, ai quiz preserali e all’approfondimento per coloro che amano l’attualità. Ecco un quadro di quello che offre il piccolo schermo nel palinsesto serale dei programmi tv per il week end.

Giovedì 1° ottobre: in programma stasera la Pivetti con “Provaci ancora Prof! 6” che come di consueto andrà in onda su Rai1, mentre, su Rai2 verrà trasmesso il talk show politico “Virus, il contagio delle idee” e, su Rai3 un film d’autore: “Il lato positivo”.

Venerdì 2: su Rai1 sarà la volta del popolare show condotto da Carlo Conti “Tale e quale show” con i vip che si cimenteranno in esileranti imitazioni, mentre su Rai2 è tempo di supereroi con “Iron Man 3”, mentre su Rai3 andrà in onda il film “Non uccidere”.

Sabato 3: su Rai1 andrà in onda “Ti lascio una canzone”il programma che va a caccia di nuovi talenti canori in erba mentre su Rai2 verrà proposta la serie tv americana “Castle” e “Elementary” e, infine, su Rai3 l’interessante documentario di Alberto Angela “Ulisse: il piacere della scoperta”.

Domenica 4: sarà ancora la volta di assistere ad un’altra puntata di ‘Provaci ancora Prof’ mentre suRai2 verranno mandate in onda le repliche di “NCSI”, e su Rai3, sarà di scena “Presa diretta”, con gli scoop giornalistici di Riccardo Iacona

Guida ai canali Mediaset

Giovedì 1° ottobre: su Rete 4, dopo il consueto appuntamento con “Dalla vostra parte”, andrà in onda “The mentalist VII”. Su Canale 5 va in onda il reality ‘Grande Fratello’ condotto come sempre da Alessia Marcuzzi, mentre su Italia 1, andrà in onda il film d’azione: “I mercenari 2”.

Venerdì 2: ci sarà spazio per l’attualità e le indagini di “Quarto grado”, in onda su Rete 4. Per chi, invece, non ama la politica, sul Canale 5 ci sarà una commedia, “Figli delle stelle”, mentre su Italia 1 sarà la volta di “CSI”.

Sabato 3: su Rete 4 vai onda il film d’azione “Duro da uccidere”, mentre su Canale 5 “Tu si que vales”. Su Italia 1 andrà in onda il film “L’acchiappadenti”.

Domenica 4: la settimana cala il sipario su Rete 4 con “Flight”, mentre su Canale 5 andranno in onda le puntate serali de “Il segreto XIII” e, su Italia 1 con “Le Iene Show”.