Permanente uomo per capelli ricci e corti COMMENTA  

Permanente uomo per capelli ricci e corti COMMENTA  

capelli ricci uomo
capelli ricci uomo

Uomini, come portate i capelli?

Ricci, lunghi o corti che siano, eccovi qualche semplice passaggio per rendere seducente la vostra chioma con la permanente.

Si dice spesso che “per ogni riccio, un capriccio” ma sarà vero?

Certo è che i capelli ricci sono i più difficili da gestire, se poi parliamo addirittura di una folta chioma maschile, allora la situazione si complica ancora di più.

Leggi anche: Biglietti sedicesimi di finale Europa League Villarreal-Napoli 18 febbraio 2016, prezzi e come acquistarli


Permanente uomo/capelli corti

Se il vostro desiderio, cari uomini, è quello di avere una bellissima e folta chioma riccia, allora potete provare con la permanete. Essa vi consentirà, almeno per un po’, di abbandonare piastre e arricciacapelli.

Leggi anche: Biglietti sedicesimi di finale Europa League Napoli-Villarreal 25 febbraio 2016, prezzi e come acquistarli


Tranquilli, non è nulla di dannoso per il vostro cuoio capelluto!

Ecco, dunque, qualche semplice suggerimento per mettervi all’opera e migliorare il vostro look.

Prima di tutto, usate uno shampoo per capelli ricci (è risaputo che i prodotti a base di semi di lino li renderanno morbidi, voluminosi e ricci); Poi non dimenticate mai di applicare su di essi un buon balsamo, per assicurarsi ancora più lucentezza e morbidezza.


Permanente uomo costo

Dopo aver eliminato i nodi, sistemate i bigodini senza far intricare i capelli oppure usate la soluzione per la permanente massaggiando il cuoio capelluto e lasciandola agire per il tempo necessario.

L'articolo prosegue subito dopo


A seconda che scegliate un prodotto naturale o meno, il costo potrà variare. Inoltre,  il costo dipenderà dalla lunghezza del capello: più sarà corto e più il prezzo sarà basso.

 

Leggi anche

Rimedi per tosse secca
Salute

Rimedi per tosse secca

E' uno dei disturbi più frequenti dei primi colpi di freddo invernali ed è molto fastidioso. Ecco quali sono i rimedi naturali per curarla. A differenza della tosse grassa, causata dal catarro, la tosse secca solitamente si verifica per fattori esterni o a patologie che interessano la gola, come la laringite e la faringite. La tosse si intensifica maggiormente di notte poichè siamo distesi a letto e questo causa una tosse insistente e fastidiosa che non ci fa dormire bene con la conseguenza che al mattino ci ritroviamo stanchi e spossati. Esistono dei rimedi naturali che possono lenire la tosse Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*