> > Pink cade da palco, portata in ospedale. Video

Pink cade da palco, portata in ospedale. Video

default featured image 3 1200x900

''Niente di rotto, niente liquido nei polmoni, sono solo gravemente ferita, ma mi rimettero' presto! Tutta colpa di quella maledetta barriera!'', ha aggiunto.

(ASCA) – Roma, 16 lug – La cantante Pink e’ caduta dal palco ferendosi seriamente durante uno spettacolo del suo tour estivo a Norimberga, in Germania. L’esibizione e’ stata subito interrotta e la star e’ stata portata d’urgenza in ospedale. A dare la notizia e’ il sito Nme.com.

”A tutti i miei fan di Norimberga: sono molto dispiaciuta di aver terminato il mio show in questo modo. Sono in ambulanza, ma adesso e’ tutto ok”, ha scritto la cantante su Twitter subito dopo l’incidente.

”Niente di rotto, niente liquido nei polmoni, sono solo gravemente ferita, ma mi rimettero’ presto! Tutta colpa di quella maledetta barriera!”, ha aggiunto.

Il team della cantante non ha ancora annunciato se il suo tour estivo, che dovrebbe vederla esibirsi in Europa orientale, Russia, Repubblica Ceca, Finlandia, Svezia, Danimarca e Norvegia, potra’ continuare.