> > Politici e dito medio: le foto del gestaccio

Politici e dito medio: le foto del gestaccio

default featured image 3 1200x900

Mostrare il dito medio è sicuramente un gestaccio poco educato, ma evidentemente poco importa ai politici. Che siano di Destra o di Sinistra, sono tanti gli esponenti della politica che, in diverse circostanze, si sono lasciati andare ad un gesto simile senza vergognarsene, anzi considerandolo ...

59014QjT+U9T8=--

Mostrare il dito medio è sicuramente un gestaccio poco educato, ma evidentemente poco importa ai politici. Che siano di Destra o di Sinistra, sono tanti gli esponenti della politica che, in diverse circostanze, si sono lasciati andare ad un gesto simile senza vergognarsene, anzi considerandolo un gesto di cui andare fieri.

L’ex premier Silvio Berlusconi è stato immortalato per ben due volte mentre alza il dito medio, e tutte e due le volte si trova in compagnia di una donna. Il gesto è anche molto usuale per i leghisti, che non perdono occasione di farsi immortalare mentre lo fanno. Molto poco elegante il gesto compiuto da una donna, come la sempre impeccabile Daniela Santanchè. Che dire, ormai si è davvero perso qualsiasi pudore.