Come fare posizione a cucchiaio kamasutra COMMENTA  

Come fare posizione a cucchiaio kamasutra COMMENTA  

Le posizioni del kamasutra da provare sono davvero tante, ma quella a cucchiaio è sicuramente una delle migliori e una che piace di più.

Ma come si fa la posizione a cucchiaio?

Ogni coppia sa come fare la posizione a cucchiaio. Per questa posizione, è necessario sdraiarsi su un lato con il tuo compagno dietro di te. Mantieniti in questa posizione e alza la gamba.


Fategli spostare la sua parte inferiore del corpo in una posizione semi-inginocchiata, si entra da dietro.

Perché ve ne innamorerete

Questa posa vi dà il meglio di entrambi i mondi! Combina l’accogliente intimità di fianco a fianco con la penetrazione del punto G.


Non ci vuole troppo sforzo per entrare in questa posizione, in modo da provare fuori quando meno se lo aspetta. E’ una posizione molto tenera, da un certo punto di vista, in quanto l’uomo e la donna sono abbracciati, l’uno dentro l’altro e la posizione è molto carina.

Una posizione che piace molto, non difficile da fare, ma che è una delle preferite dalle coppie per il senso di protezione e dolcezza.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*