Previsioni meteo giovedì 17 novembre (2016) - Notizie.it
Previsioni meteo giovedì 17 novembre (2016)
Meteo

Previsioni meteo giovedì 17 novembre (2016)

Previsioni meteo giovedì 17 novembre (2016)
Previsioni meteo giovedì 17 novembre (2016)

Il meteo per la giornata di giovedì 17 novembre regala un tempo con nuvole al centro e pessime condizioni al sud e nelle isole con piogge. Vediamo nel dettaglio la situazione.

Il nord vedrà al mattino tempo stabile con nuvole compatte per lo meno localmente nei settori esterni, con sole al nord ovest. Il pomeriggio si avranno nuvole e cieli nuvolosi con piogge sparse e ampie schiarite in alcune regioni e piogge sparse in Romagna. La sera condizioni generali stabili con nuvole e spazi sereni, con piogge in Romagna. Le minime e le massime saranno costanti o in aumento. I venti dal nord ovest saranno leggeri o moderati, mentre i mai ondulati.

Il centro avrà nuvole al mattino in molti settori, con tempo secco, tranne per la pioggia sulle Marche. Il pomeriggio condizioni di tempo instabile con pioggia e acquazzoni sparsi nelle aree adriatiche, mentre sarà secco altrove. La sera le piogge e i temporali arriveranno lungo l’Adriatico, mentre sarà maggiormente intenso in Abruzzo, con variabilità ovunque.

Le minime e le massime saranno in aumento o in rialzo. I venti dall’est saranno deboli o moderati. I mari ondulati o molto mossi.

Il sud e le isole avranno pessimo tempo al mattino con pioggia e temporali in tutti i settori, compreso le piogge in Apulia, in Calabria e nelle isole. Pioggia nel pomeriggio sia nelle aree dell’entroterra che in quelle peninsulari con fenomeni intensi in Puglia, Basilicata e Calabria. La sera, tempo con pioggia e temporali di forte intensità. Il tempo sulle isole sarà variabile. Le temperature minime e le massime saranno in aumento o in declino. I venti saranno forti e i mari mossi.

Per ulteriori aggiornamenti, si rimanda al sito del meteo o scaricate l’app del meteo sul vostro tablet o smartphone per non perdere nulla in tempo reale riguardo alle previsioni e a cosa accadrà nella vostra città in tempo reale o regione.

Consultate anche le varie previsioni meteo all’interno dei tg per sapere il tempo nella vostra regione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche