Previsioni meteo giovedì 29 settembre (2016)

Meteo

Previsioni meteo giovedì 29 settembre (2016)

Previsioni meteo giovedì 29 settembre (2016)
Previsioni meteo giovedì 29 settembre (2016)

Come sono le previsioni meteo per la giornata di giovedì 29 settembre? Scopriamolo insieme in questo articolo.

Il meteo nella giornata di giovedì 29 settembre si caratterizza per un tempo stabile e soleggiato al nord, con alcune nuvole che potebbero intrravedersi sulla Carnia. Il pomeriggio, le condizioni saranno ancorra stabili con alcune nuvole nelle regioni alpine, ma senza piovaschi o temporali. La sera, i cieli saranno sereni e poco nuvolosi, e il tempo sarà sereno. Le temperature minime e le massime saranno costanti o in leggero rialzo, mentre i venti provenienti dal sud saranno deboli e i mari calmi.

Il centro si caratterizza per cielo soleggiato e tempo stabile sia nella costa che nell’entroterra. Il tempo ancora stabile si presenterà anche nel pomeriggio e alcune regioni, anche se le nuvole si addenseranno negli Appenini. La sera, condizioni stabili sia nella costa adriatica che in quella tirrenica con cieli sereni. Le temperature minime saranno in diminuzione, mentre le massime costanti o in aumento.

I venti provenienti dal sud saranno leggeri e i mari passeranno da mossi a quasi calmi.

Al sud e nelle isole, ci sarranno nuvole con qualche pioggia isolata sulla Sicilia, anche se il sole sarà presente su tutto il sud. Il pomeriggio, tempo instabile in Sicilia con possibili piogge, temporali, mentre sarà più secco in altre zone. La sera tempo stabile. Le temperature massime e minime saranno in declino, mentre i mari saranno poco mossi. I venti saranno in leggera diminuzione, quindi poco moderati e non particolarmente forti o agitati. Le condizioni saranno più o meno nella norma.

Per maggiori dettagli sul meteo nella vostra regione o città, contattare il sito del meteo o scaricare l’app sul vostro smartphone o tablet per essere semprre aggiornati sui vari cambiamenti e le previsioni se volete organizzare qualcosa in attesa che il tempo sia bello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche