Previsioni meteo lunedì 6 marzo (2017) - Notizie.it

Previsioni meteo lunedì 6 marzo (2017)

Meteo

Previsioni meteo lunedì 6 marzo (2017)

Previsioni meteo lunedì 6 marzo (2017)
Previsioni meteo lunedì 6 marzo (2017)

Le previsioni meteo per la giornata di lunedì 6 marzo non promettono nulla di buono, in quanto ci saranno ancora cieli nuvolosi e temporali in varie zone.

Il nord:

Il mattino avrà cieli nuvolosi, con alcune piogge e temporali in Sardegna. Il pomeriggio ancora condizioni di tempo stabile con nuvole sparse, piogge nel Friuli e nella Romagna. La sera ancora nuvole in varie regioni, con piogge che potrebbero cadere in Romagna e in Friuli. Le minime e le massime saranno stazionarie o aumenteranno di poco. I venti saranno moderati e i mari saranno mossi.

Il sud:

Il mattino offrirà cieli nuvolosi in varie zone con piogge e temporali sparsi. Il pomeriggio ancora tempo instabile con piogge. La sera ancora tempo instabile con alcune piogge nelle Marche e nell’Abruzzo. Le minime e le massime saranno stabili e i mari mossi. La neve potrebbe cadere verso i 1100-1300 metri.

Il sud e le isole:

Il mattino avranno pioggia e temporali in varie zone, con tempo asciutto nella Sardegna.

Il pomeriggio ancora nubi in varie regioni, con piogge intense nella zona tirrenica. La sera ancora piogge nelle Isole. Le minime e le massime saranno in diminuzione e anche al sud potrebbe arrivare la neve. I venti saranno moderati e i mari essere mossi.

Per qualsiasi informazione e rimanere sempre aggiornato sulle previsioni meteo, si prega di continuare a seguire il sito di notizie per ulteriori aggiornamenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche