> > Previsioni meteo venerdì 2 dicembre (2016)

Previsioni meteo venerdì 2 dicembre (2016)

Previsioni meteo venerdì 2 dicembre (2016)

Vediamo cosa riservano le previsioni meteo nella giornata di venerdì 2 dicembre. Cosa ci riserva il meteo e cosa dice. Nord: Nuvolosità la mattina in varie regioni, a volte anche compatta ma con fenomeni locali solo sulla Liguria orientale. Al momento del pomeriggio ancora stabile su tutte le...

Vediamo cosa riservano le previsioni meteo nella giornata di venerdì 2 dicembre. Cosa ci riserva il meteo e cosa dice.

Nord:

Nuvolosità la mattina in varie regioni, a volte anche compatta ma con fenomeni locali solo sulla Liguria orientale. Al momento del pomeriggio ancora stabile su tutte le regioni, ma con cielo per lo più nuvoloso, deboli piogge sulla Liguria orientale. In serata ricorrenti condizioni atmosferiche stabili con cieli poco o irregolarmente nuvoloso su tutti i settori, pioggia sulla Liguria orientale. Temperature minime e massime in aumento. Da moderati a forti da ovest o sud-occidentale. Mari mossi o molto mossi.

Il centro:

La nuvolosità locale mattina la Toscana e la pioggia sui settori settentrionali, prevalentemente soleggiato altrove. Pioggia nel pomeriggio sull’alta Toscana, tempo stabile con cielo sereno altrove o poco nuvoloso. In serata aumento della nuvolosità su tutte le regioni con locali piogge su Toscana e Lazio, più asciutto altrove. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. I venti deboli o moderati e i mari mossi.

Il Sud e le Isole:

Al mattino, cielo generalmente chiare alternate a qualche addensamento capannone anche compatte ma con tempo stabile su tutte le regioni. Nel pomeriggio ricorrenti condizioni meteorologiche stabili in entrambe le aree peninsulari insulari con cielo sereno e poco nuvoloso. In serata irregolarmente cielo nuvoloso con fenomeni locali di Campania e Calabria, variabilità asciutta altrove. Neve sopra 1400 metri sui rilievi. Temperature minime e massime stazionarie o in aumento. I venti saranno deboli o moderati e i mari mossi.