Pronostici Champions league: 19 ottobre 2016 Napoli Besiktas

Calcio

Pronostici Champions league: 19 ottobre 2016 Napoli Besiktas

uefa-champions-league

In campo stasera di nuovo la Champions League con l’incontro fra Napoli e Besiktas. La squadra di Sarri vuole dimenticare il campionato.

Il Napoli torna in Champions League. Stasera gli azzurri affronteranno al San Paolo il Besiktas: per i padroni di casa è l’occasione giusta per buttarsi alle spalle le due sconfitte consecutive rimediate in campionato contro la Roma e l’Atalanta. Ad arbitrare ci sarà il russo Sergei Karasev, il fischio di inizio è fissato per le 20.45.

I numeri dicono che il Napoli si presenta in campo da favorita. Fin qui la squadra italiana ha giocato due partite riportando altrettante vittorie: per 4 a 2 contro il Benfica e per 2 a 1 in trasferta contro la Dinamo Kiev. 6 gol fatti in totale (3 a partita) e 3 subiti. Per trovare altre squadre in grado di marciare a punteggio pieno bisogna scomodare top team come il Barcellona o l’Atletico Madrid oppure il Leicester di Ranieri (che con ieri sera ha fatto tre vittorie in tre partite senza ancora aver subito reti). Per contro, il Besiktas è ancora a secco di vittorie, avendo rimediato sin qui solo due pareggi (1 a 1 con Benfica e Dinamo Kiev).

Le partite di Champions League sono però sempre molto insidiose, quindi il Napoli dovrà giocare con la massima attenzione.

Qualche apprensione potrebbe essere legata all’assenza di Raul Albiol, E’ senza di lui che sono maturate le ultime due sconfitte di campionato, per un totale di 4 gol subiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche