Rihanna, la stella del rock sulla passerella di Victoria’s Secret COMMENTA  

Rihanna, la stella del rock sulla passerella di Victoria’s Secret COMMENTA  

New York – Rihanna ha sfilato in lingerie grazie all’evento organizzato da Victoria’s Secret mercoledì, contribuendo non solo alla colonna sonora della sfilata, ma sfilando lei stessa in passerella con alcune delle più grandi top model mondiali.


Tra le top model in passerella figuravano Adriana Lima, Doutzen Kroze e altre top model con ali molto grandi. Avrebbe potuto essere una gara se solo avessero vinto le ali più grandi: quelle di Tony Garrn e Miranda Kerr. Le ali di Alessandra d’Ambrosio a forma di petalo di orchidea mancavano di un po’ di grandeur, ma lei le ha trasformate grazie a un reggiseno floreale ingioiellato del valore di $2.5 milioni.


Dopo aver sfilato con un mini corpetto rosa, Rihanna si è esibita cantando “Fresh out the runway” ottenendo un grande consenso.

Lo spettacolo ha inaugurato la stagione che sarà poi trasmessa in uno speciale della CBS, con performances di Justin Bieber e Bruno Mars, il 4 dicembre.


Lima ha detto che ha amato aprire la sfilata. “L’atmosfera di Victoria’ s Secret è così elettrica. E’ così bello interagire con il pubblico. Quale altro show può avere Rihanna , Justin Bieber e Bruno Mars sfilare con gli angeli?”

Quest’anno l’evento ha avuto un’altra funzione, in quanto la CBS  e Victoria’ s Secret si sono uniti per aiutare le vittime dell’uragano Sandy,a hanno ringraziato i membri della Guardia Nazionale che è stata casa loro per 4 anni.

L'articolo prosegue subito dopo


Le modelle non solo devono sorridere, ma anche preparare il proprio corpo, come racconta Joan Smalls: “Sfilare per Victoria’ s Secret non è come sfilare per altre case di moda. Devi preparare il tuo corpo: n°1: le ali sono pesanti e n° 2 devi essere in sintonia con il tuo corpo perché la telecamera ti riprende e se non hai fiducia nel tuo corpo si nota”.

Oltre all’esibizione di Rihanna, anche quella di Bieber che ha cantato “Beauty and the beat”, indossando pantaloni bianchi e una giacca di pelle bianca, sedendosi con i chitarristi nel mezzo dello show. Per “As long as you love me” sono entrati i ballerini e lui ha interagito con le modelle. “E’ stato come un sogno”, ha raccontato Bieber sul tappeto rosa prima dello show. “Avrei preferito essere qui più che in qualsiasi altra parte del mondo”.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*