Rimedio pomodoro contro brufoli COMMENTA  

Rimedio pomodoro contro brufoli COMMENTA  

I rimedi naturali sono più facilmente accettati dal corpo tranne nel caso di allergia a derivati ​​chimici utilizzati in lozioni, pastiglie e altri detergenti per acne. Il pomodoro è un frutto in grado di eliminare anche i casi gravi di brufoli.

I pomodori hanno qualità antiossidanti. Gli antiossidanti sono spesso riferimento come una grande cosa per l’assunzione umana in frutta o farmaci, ma spesso le persone non hanno idea di quello che sono.


Il primo metodo è semplice: prendere un pomodoro, tagliarlo, e strofinare sul viso. Questo metodo non è efficace come alcuni altri che verranno elencati ma potrebbe essere preferibile in quanto non comporta lunghi tempi di applicazione. Si taglia il pomodoro a metà, prende la metà e si spalma la parte tagliata contro il viso. Massaggiare il succo di pomodoro nella pelle per alcuni secondi dopo l’applicazione, e quindi è sufficiente sciacquare con acqua tiepida.


Un secondo metodo chiamato la maschera facciale di pomodoro è un processo più lungo, ma funziona bene anche per i casi difficili di acne. Ottenere un pomodoro e tagliare una “X” nella parte superiore di esso.

Mettere il pomodoro in acqua calda per un minuto o due, poi sbucciare la pelle. Applicare la maschera sul viso per un’ora circa e lasciarla a riposo.

L'articolo prosegue subito dopo

Lavare poi il viso con acqua.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*