Il ritorno de “Le Iene Show” COMMENTA  

Il ritorno de “Le Iene Show” COMMENTA  

Esordisce questa sera la nuova stagione de “Le Iene Show” con un trio di conduttori inedito composto da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli

“Le Iene Show” torna oggi, 2 ottobre, in prima serata e sempre su Italia 1. Alla conduzione un trio inedito composto da Ilary Blasi, Frank Matano e Giampaolo Morelli.

Leggi anche: Le iene bocciano la Capotondi, riparte il toto-nomi


Tra i servizi di questa puntata uno dedicato a Mario Ballotelli, che ora gioca nel Nizza ed è stato raggiunto dalle Iene Stefano Orti e Alessandro Onnis, i quali gli hanno consegnato “Il francese per Balotelli”, prontuario italiano-francese che potrebbe essergli utilissimo nelle sue giornate transalpine.

Invece Nina Palmieri si occuperà del capo di abbigliamento più chiacchierato della scorsa estate, ovvero il burkini, mentre Nadia Toffa cerca di affrontare Eleonora Brigliadori, sostenitori del tanto criticato metodo Hamer che prevede l’uso di vie alternative per la cura dei tumori.


“Le Iene Show” tornerà il 4 ottobre con alla conduzione gli inviati Nadia Toffa, Matteo Viviani, Paolo Calabresi, Andrea Agresti e Giulio Golia.

Leggi anche

Boiler
TV

Chi sono i Boiler, trio comico di Zelig 2016

Alla scoperta di Federico Basso, Gianni Cinelli e Davide Paniate, da sei anni trio comico di punta di Zelig, meglio conosciuti come i Boiler. L'apice della gloria lo conobbero nel febbraio del 2015, allorché, convocati dal sagace Carlo Conti al santuario del Festival di Sanremo, con le loro deliranti "conferenze stampa" - uno dei pezzi forti del loro repertorio, in cui interpretano improbabili giornalisti di testate tematiche - ebbero l'onore e la responsabilità di rappresentare la comicità più irregolare e spiazzante delle serate festivaliere, quella "fuori pentagramma", che ridefiniva in chiave di dissacrazione la liturgia dell'evento musicale. Intuizione vincente di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*