> > Roma: esplode una palazzina, persone intrappolate e disperse

Roma: esplode una palazzina, persone intrappolate e disperse

palazzina esplosa acilia roma

Ad Acilia, in provincia di Roma, una palazzina di due piani è esplosa nel pomeriggio di oggi verso le 14, portando persone intrappolate e disperse. Nell'esplosione, alcune persone risultano disperse. Tra queste, vi è una bimba di 2 anni insieme alla mamma. I soccorritori stanno cercando di metter...

Ad Acilia, in provincia di Roma, una palazzina di due piani è esplosa nel pomeriggio di oggi verso le 14, portando persone intrappolate e disperse.

Nell’esplosione, alcune persone risultano disperse. Tra queste, vi è una bimba di 2 anni insieme alla mamma. I soccorritori stanno cercando di mettersi in contatto con la bimba che a quanto pare avrebbe dato dei segnali di vita. Alcuni corpi sono vivi, ma feriti. I cani da soccorso sono intervenuti per cercare di capire e scavare per trovare altre vittime. Nel luogo dell’esplosione, ci sono ambulanze, eliambulanze, carabinieri e polizia, oltre ovviamente al sindaco Raggi giunta sul posto per fare il punto della situazione. In base alle ultime indagini, sembrerebbe che l’esplosione sia stata innescata in seguito a una bombola di gas scoppiata nell’appartamento di una coppia di persone provenienti dal Bangladesh.

Tra i feriti, vi sarebbero una donna e un uomo che presentano parecchie ferite, ma le cui condizioni di salute non sarebbero definite preoccupanti. I vicini raccontano dell’esplosione e hanno immediatamente pensato a un attentato, ma quando si sono affacciati hanno subito notato l’esplosione spaventandosi molto e dando l’allarme. Si stanno facendo delle indagini ed è stata aperta una inchiesta per capire cosa sia davvero successo e come sia potuto accadere tutto quanto.