Romina Power infuriata dopo il malore di Al Bano: ecco perché

Gossip e TV

Romina Power infuriata dopo il malore di Al Bano: ecco perché

Romina Power infuriata dopo il malore di Al Bano ecco perché
Romina Power infuriata dopo il malore di Al Bano ecco perché

Romina Power, ex moglie di Al Bano, è infuriata in seguito al malore che lo ha colpito. Cerchiamo di capire meglio il perché.

Come ormai si sa, Al Bano è in ospedale a causa di una ischemia. Nonostante le sue condizioni stiano migliorando, il cantante continua a essere monitorato dai medici dell’ospedale che lo tengono sotto controllo.

Dopo questo malore, ovviamente tutta la famiglia è al suo fianco per aiutarlo e supportarlo. Accanto a lui, c’è anche la compagna Loredana Lecciso, giunta insieme al fratello all’ospedale e dicendo alla stampa che pian piano sta recuperando.

La stessa Romina Power si è espressa riguardo al malore che ha subito il suo ex marito, ma il suo tono e il suo modo di parlare è molto più rabbioso rispetto a quello della stessa Lecciso.

Mentre la Lecciso ha confermato si tratti di ischemia, Romina Power si scaglia contro coloro che stanno facendo di tutto per parlare di Al Bano, solo per farsi vedere, per mostrarsi facendosi pubblicità e non perché siano realmente interessati alla salute del cantante.

Proprio attraverso la sua pagina di Facebook, Romina Power si scaglia contro queste persone scrivendo il seguente post:

“Ora tutti approfittano del malore di Al Bano per farsi pubblicità in tv, compreso chi ci marcia sul dolore degli altri.

Che tristezza, sono sciacalli. Lasciatelo guarire in pace”.

Un post, quello della Power, duro, forte, deciso, rivolto a tutti coloro che chiedono solamente per farsi pubblicità, ma anche a suo dire non sono davvero interessate alla salute dell’uomo.

La stessa Lecciso, alla stampa, ha solo chiarito le condizioni di Al Bano dicendo: “Ha avuto un’ischemia e viene monitorato continuamente. Sta recuperando” .

In seguito, la Lecciso non ha più rilasciato dichiarazioni e ora è accanto al compagno. Molti giornalisti, compresi quelli di Mattino 5, hanno provato a contattarla, ma non ci sono riusciti e lei ha risposto che stava riposando.

Gli stessi medici che si occupano di lui in questo momento affermano che il cantante sta recuperando. Assicurano che faranno tutto il possibile affinché possa tornare a cantare il più presto possibile per la gioia dei molti fan che lo attendono con ansia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche