Russia, benzina gratis per chi si presenta in costume - Notizie.it
Russia, benzina gratis per chi si presenta in costume
News

Russia, benzina gratis per chi si presenta in costume

Russia, benzina gratis per chi si presenta in costume
Russia, benzina gratis per chi si presenta in costume

Un distributore offre benzina gratis ai clienti a chiunque si presenti in costume in Russia. Un episodio che sta facendo discutere e che scatena polemiche.

La trovata pubblicitaria ha avuto luogo nella città di Samara nel sud-ovest della Russia, dove i media locali si sono precitati per scattare foto di queste giovani donne che si presentavano con costume da bagno, bikini e tacchi a spillo per ricevere benzina gratis. Il promo è durato 3 ore prroprio per verificare gli effetti e le proposte interessanti.

Come al solito, quando si tratta di questo tipo di vendita e di offerta, vi sono polemiche che infiammano la situazione, come molte che hanno pensato fosse la solita mercificazione del corpo della donna e che la donna è stata usata. Evidentemente, questa polemica non è stata condivisa da molte donne che si sono presentate in costume per avere la benzina gratis. Alla faccia della mercificazione, possiamo dire.

Non solo le donne si sono prestate ad indossare il bikini, ma anche molti uomini che hanno indossato un costume da bagno per avere la benzina gratis e che ai giornalisti, hanno raccontato di “sopportare un po’ di imbarazzo per il pieno gratis, considerando che dal punto di vista economico le cose non stanno andando nel modo migliore”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche