Sabrina Salerno, sex-symbol degli Anni Novanta COMMENTA  

Sabrina Salerno, sex-symbol degli Anni Novanta COMMENTA  

Sabrina Salerno, bella ed affascinate attrice e cantante italiana, donna dotata di beltà e splendore abbagliante, sex-symbol degli Anni Novanta, appare immensa come le stelle del cielo; il colore dei suoi occhi rappresenta un’emozione regale ed autentica: simbolo vero di vita nuova.

Leggi anche: Come capire se si è innamorati di qualcuno?

L’amore secondo la Salerno rappresenta qualcosa di unico, foriero di novità conclamata; l’amore è l’essenza stessa della vita e ci proietta immancabilmente in una nuova e vincente dimensione umana.

Leggi anche: Monica Bellucci si rivela: ‘l’erotismo non è questione di età’

Un bacio o una carezza rappresentano l’intimità dell’amore e del rapporto umano platonico ed esistenziale. Amare veramente è cosa salutare, che mette in relazione di essere e di apparire del nostro cuore.

Algebrica essenza umana nuova.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*