Samsung Gaalxy A3: caratteristiche tecniche

News

Samsung Gaalxy A3: caratteristiche tecniche

Samsung Gaalxy A3: caratteristiche tecniche novità

Samsung Gaalxy A3: caratteristiche tecniche novità

Il Samsung Galaxy A3 è un dispositivo mobile della nota azienda sudcoreana, di fascia bassa. Pur essendo un cellulare di ultima generazione, dotato di caratteristiche tecniche e non solo, molto contenute, e un prezzo un po’ più alto, possiamo affermare che è uno smartphone alquanto apprezzabile.

Per quanto concerne la confezione di Samsung Galaxy A3, possiamo affermare che questa, molto essenziale, dispone di un cavo USB-Micro-USB, un caricabatterie da parete e un paio di cuffie in-ear. Il design, semplice e compatto presenta delle dimensioni di 130.1*65.9*6.9 mm per un peso di 110 grammi.

Per quanto riguardano le caratteristiche tecniche, il pezzo forte del device è il processore, ci riferiamo a un Qualcomm Snapdragon 410 da 64 bit, con una frequenza di 1.2 Ghz. La GPU è un Adreno 306 e memoria RAM da 1 o 1.5 GB. Quanto al display, questo è da 4.5 pollici, dotato di tecnologia Super Amoled con una risoluzione da 960*540 pixel.

La batteria di Galaxy A3 è da 1.900 mAh, che permettono di ottenere un’autonomia prolungata, fino a sera.

Per quanto concerne il settore connettività, questo dispone di reti LTE e 4G, oltre al Wi-Fi, Bluetooth, GPS etc.

Inoltre, lo smartphone dispone di una fotocamera principale da 5 megapixel e una posta sul retro da 8 megapixel con flash LED e autofocus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...