Come scaricare Apple Music su Android

Guide

Come scaricare Apple Music su Android

Se sei da molto tempo utenti di un iPod, iPhone o iPad, c’è una buona possibilità che la maggior parte della tua collezione digitale sia legata su iTunes.

Apple oggi ha svelato Apple Music, una app intuitiva che combina i migliori modi per la musica, in un solo luogo. Apple Music è un servizio musicale in streaming, una radio dal vivo 24 ore su 24 tutti i giorni e un grande modo per collegarsi con i propri artisti preferiti e la propria musica preferita.

Apple Music è un servizio rivoluzionario in streaming e una app che mette il catalogo intero di Apple Music tra le tue dita direttamente sul tuo device dove potrai ascoltarla tutte le volte che vuoi.

Puoi scaricare Apple Music su Android cliccando nella sezione applicazioni del tuo telefono, attendere il download e scaricare.

Iniziando il 30 giugno, i fans di tutto il mondo sono invitati a essere membri per tre mesi, dopo i quali pagheranno un abbonamento di 9.99 dollari al mese.

Apple Music è disponibile sul tuo iPhone, iPad, iPod touch, Mac e Pc a partire dal 30 giugno.

Apple Music sarà sulla Apple Tv e i telefoni Android a partire da questo autunno.

Scarica l’aggiornamento iOs 8.4 da Impostazioni – Generale – Aggiornamento Software, poi apri l’app. Sarai in grado di usare Apple Music su iTunes ogni volta che vuoi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...