> > Scomparsa a luglio e ritrovata morta la ragazza di Messina

Scomparsa a luglio e ritrovata morta la ragazza di Messina

default featured image 3 1200x900

Le ricerche cominciate quest’estate, all’indomani della scomparsa di Provvidenza Grassi, ventisettenne di Messina, purtroppo non hanno avuto esito positivo. Provvidenza, che era uscita di casa la mattina del 10 Luglio scorso e da allora se ne sono perse le tracce, è stata ritrovata, ma senz...

provvidenza-grassi

Le ricerche cominciate quest’estate, all’indomani della scomparsa di Provvidenza Grassi, ventisettenne di Messina, purtroppo non hanno avuto esito positivo. Provvidenza, che era uscita di casa la mattina del 10 Luglio scorso e da allora se ne sono perse le tracce, è stata ritrovata, ma senza vita. La sera prima la ragazza aveva cenato a Rametta, un paese a circa venti chilometri di distanza da Messina, in compagnia del suo fidanzato. La mattina, però, non è arrivata sul posto di lavoro e insieme a lei è scomparsa anche la macchina, una Fiat 600 di colore bianco. Il padre, il signor Giovanni, entrò nella casa della giovane il giorno dopo, trovando tutto perfettamente in ordine.

Il programma Chi l’ha visto? si è occupato spesso della vicenda, ma senza esito. Il corpo di Provvidenza è stato ritrovato all’interno della sua auto, sotto il viadotto autostradale di Bordonaro. Non è ancora chiaro se la ragazza abbia subito un incidente oppure se è stato qualcuno a spingerla in quel posto con la forza. Da una prima ricostruzione, però, sembrerebbe un incidente avvenuto in modo del tutto autonomo.