Come scoprire se mi tradisce

Sesso & Coppia

Come scoprire se mi tradisce

scoprire

Telefonate frequenti, comportamenti insoliti e disattenzione del partner, c’è qualcosa che non va.Pensate ci sia qualcun altro?Come scoprire se vi tradisce?

In amore, si sa, la fiducia deve essere alla base di ogni relazione, altrimenti non si va avanti. Quando però cominciate ad avere dei dubbi sul vostro partner e pensate che vi stia nascondendo qualcosa, arriva il momento di indagare. Fiducia non è sinonimo di ingenuità quindi mettetevi in allarme. Come si può scoprire se il partner vi tradisce?

Se non volete assumere un detective perché vi sembra esagerato, potete comunque farvi dare dei consigli e applicare alcuni dei suoi stratagemmi. Prima cosa: notare se le abitudini del partner sono cambiate da qualche tempo. Se prima lasciava tranquillamente il telefono incustodito insieme al pc mentre ora li controlla gelosamente c’è qualcosa che non va. Sta spesso al telefono e si allontana per parlare? Altro indizio. Quando parlate non vi ascolta ed è sempre distratto? Non sarà solo stanchezza, andate a fondo.

Se notate che comincia a uscire ad orari insoliti o si è stranamente iscritto, a suo dire, a un corso di decoupage, pedinatelo per verificare.

Magari scoprirete qualcosa di inaspettato. Se volete controllare i suoi spostamenti senza seguirlo e dare nell’occhio a tecnologia è un ottimo alleato. Installando un dispositivo GPS nell’auto, sarete in grado di conoscere ogni sua minima mossa. Quando sarete certe che non frequenta corsi ma un altro/altra, affrontate l’argomento a voce. Se riuscirete a gestire bene la conversazione riuscirete a farlo confessare. Siete curiosi di sapere l’argomento delle telefonate? Cercate di seguirlo e di appostarvi vicino lui senza vedere, così riuscirete a sentire.

Avete il sentore che casa vostra sia frequentata qualcun altro oltre a voi due? Potete munirvi di un baby monitor. Posizionatelo in camera da letto in modo che non sia visibile, mimetizzatelo colorandolo o mettetelo in una scatola decorata, lasciano ovviamente un foro per la telecamera. La telecamera mostrerà sul display ogni cosa, quindi preparatevi ad ogni scoperta.

Volete inchiodarlo? Fingete di essere via per un weekend, preparate valigia, borsa e preoccupatevi di chiamarlo quando avrete fatto finta di arrivare in aeroporto.

Poi controlla gli spostamenti con il GPS e recati nel posto in questione. Ora potrete fotografare la scena o fare irruzione e sfogarvi. Questo sta a voi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche