Segni di disinnamoramento dal tuo ragazzo COMMENTA  

Segni di disinnamoramento dal tuo ragazzo COMMENTA  

 L’ idea di stare a casa a divorare una pinta di gelato al cioccolato è più allettante rispetto al pensiero di andare a cena con il tuo ragazzo? È il sbuffo affettuoso che scandisce la sua risata ora raschia i tuoi timpani come carta vetrata? Le vostre fantasie regolarmente ruotano intorno a un uomo che non è lui? Se è così, questi ed altri motivi possono essere segnali di avvertimento. Essi possono essere i segni che non sei più innamorata del tuo ragazzo. La maggior parte delle relazioni iniziano con un senso vertiginoso di euforia. Tutto è fresco e nuovo, interessante ed emozionante. Alla fine, quella sensazione intensa svanisce, e subentra il comfort di sentirsi protetto, sicuro, rilassato e in grado di essere noi stessi. Il rapporto può diventare banale, ma questo è normale, ed entrambi si impegnano a lavorare per rafforzare il rapporto. Tuttavia, se nel rapporto c è una sensazione di disagio, disagio, tensione, potresti non essere più innamorata del tuo ragazzo. Qui ci sono alcuni segni rivelatori che indicano che il vostro amore per lui potrebbe essere finito.


Intuizione può essere un potente sistema di navigazione. Anche se non si può mettere ancora parola su questo, c’è una fastidiosa sensazione dentro di te che qualcosa non è giusto con l’ amore per il partner. Si tenta di ragionare logicamente con disagio, ma lui combatte unghie e coi denti. Non sei più innamorata del tuo ragazzo, ed è necessario affrontare questo fatto.


Egli ti irrita e si perde il rispetto

Tutto ciò che fa – guardare la TV, a parlare al telefono con i suoi amici, masticare il cibo – è incredibilmente irritante per voi. Anche la sola vista del tuo ragazzo ti  può far tintinnare i nervi. Prima eri affascinata dalla sua abilità con lo sci, dale sue abilità culinarie, la sua bravura alcomputer, ma ora questi attributi vi infastidiscono e hai perso il rispetto per le sue capacità. Hai così poco rispetto a questo punto che non chiedi più la sua opinione su qualsiasi cosa, e non esiti a urlare contro di lui, insultarlo e attaccar briga con lui per i più piccoli errori, anche in pubblico. Non si può amare qualcuno che non si rispetta.


L’eccitazione è sbiadita

Quando sei innamorato, in presenza del tuo ragazzo o durante una conversazione con lui ti accendi. Se ti stai disinnamorando, ti senti annoiata, inquieta e agitata intorno a lui. Per evitarlo cerchi dei modi per restare al lavoro più a lungo, e per uscire con le tue amiche a lungo e più spesso.  E’ possibile cancellare gli appuntamenti con lui, perché il vostro cuore non è più lì. E il sesso? Se sei emotivamente distante, sei fisicamente distante. Ti manca l’eccitante attrazione e fisica che avevi, e utilizzi qualsiasi scusa per evitare incontri sessuali. Eppure ti ritrovi a fantasticare su molti altri uomini che improvvisamente sembrano molto più attraente rispetto il tuo ragazzo. Non hai tradito – ancora – ma inconsciamente si sta già mettendo fuori le antenne.

L'articolo prosegue subito dopo


Non ti interessa

Il contrario dell’amore non è l’odio, ma l’indifferenza. Hai perso completamente il tuo zelo per il tuo ragazzo – nulla di lui conta più – e tu sei completamente apatica circa il rapporto. Egli può offrire suggerimenti per vivacizzare le cose in camera da letto o parlare di gravi problemi. Ma tu sei così indifferente che non ti preoccupi per la situazione.

noia

Il tuo ragazzo fa le stesse cose ogni notte ogni settimana e ogni fine settimana. Non avvia proposte alternative, e non vuole sentirle da voi. Questa persona che inizialmente sembrava così eccitante e interessante dimostra com è davvero. Essere bloccati in un punto morto- sempre più profonoa – ha drenato l’ affetto. Soffocare la noia ha risucchiato l’ amore che avevi per il tuo ragazzo. 

 

 è ipercritico.
 Il tuo ragazzo ha distrutto l’amore che avevi per lui con la sua critica incessante e il suo fare il difficile. Si cammina su un territorio disseminato di mine antiuomo, non sapendo mai quando si sta andando a passo falso. Alla fine, questo fuoco di critiche, fisicamente ed emotivamente si esaurisce. Con l’  autostima erosa , cu si cura sempre meno di investire ogni sforzo nella relazione – se non lo sforzo di uscire dalla porta.

Le emozioni associate al  disinnamoramento possono essere altrettanto intense come le emozioni che si provano quando ci si sta innamorando. A volte è difficile accettare la realtà che non sei più innamorata del tuo ragazzo. Ma quando finalmente lo riconosci, tronca la relazione. In questo modo, non porterà il vostro partner a soffrire più a lungo di quello che già  sta facendo in un rapporto a vicolo cieco.

 
 
 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*