Sei di cattivo umore al mattino? Prova questi suggerimenti COMMENTA  

Sei di cattivo umore al mattino? Prova questi suggerimenti COMMENTA  

Ti svegli di malumore ogni mattina? Ti sembra di odiare ogni risveglio? Allora benvenuto nel club! Siamo in molti a detestare quel momento fatidico della sveglia che suona, e ci costringe ad alzarci per andare al lavoro. Per fortuna esistono dei semplici suggerimenti per aiutarti a cominciare la tua giornata con un sorriso.


Metti un timer alla tua macchina del caffè

Se sei una di quelle persone che senza un caffè al risveglio non riescono a connettere, allora hai bisogno di un timer per la macchinetta del caffè. Puoi impostare il timer la sera prima, e fare in modo di aver un bel caffè fumante e fragrante non appena ti alzi dal letto. Dovrai solo versartelo in una tazza: sarà un bel risveglio.


Chiedi ad una persona cara di mandarti un messaggino carino

Chiedi a tuo marito/moglie, fidanzato/a, amico/a, o chi vuoi tu, di mandarti un messaggino affettuoso da leggere appena sveglia. Ti regalerà un sorriso e sarà promotore di una giornata migliore.


Pianifica qualcosa

Questo è un bel trucchetto. Fai un bel programma per il fine settimana, ed ogni mattino, al tuo risveglio, potrai pensare di essere sempre più vicino alla realizzazione del tuo piano.

L'articolo prosegue subito dopo


Compra un libro motivazionale

Anche un libro che ti ispiri buoni propositi è di grande aiuto. Leggine un passaggio ogni mattina, ti aiuterà a sciogliere il ghiaccio verso il nuovo giorno che comincia.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*