Selfie-le cose cambiano: anticipazioni e cusiosità del nuovo reality COMMENTA  

Selfie-le cose cambiano: anticipazioni e cusiosità del nuovo reality COMMENTA  

Selfie-le cose cambiano

Da lunedì 21 novembre 2016 parte  il  nuovo reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura: Selfie-le cose cambiano.

Il reality, ispirato al format de “Il brutto anatroccolo”, ha il compito di regalare il  sogno della rinascita ai concorrenti,  ripartendo proprio da loro stessi. Secondo le primissime anticipazioni ufficiali, i protagonisti del reality sono persone normali ma  insoddisfatte della propria vita o della propria condizione. Lo scopo di Selfie – le cose cambiano, è proprio quello di migliorare questo  aspetto della loro vita, con il tentativo di recuperare la mancanza di autostima e la sicurezza di sè.


I concorrenti saranno guidati in questo difficile percorso da sei mentori:  Ivan Zaytzsev, Katia RicciarelliMariano di Vaio Stefano De MartinoSimone Rugiati Alessandra Celentano. I mentori,  a coppie di due, si metteranno a disposizione di queste persone per la metamorfosi. A valutare il percorso  sarà una giuria, composta dal pubblico in studio e da 5 giudici vip:  Aldo Montano, Tina Cipollari, Paola Caruso, Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.

La attesa presenza della vincitrice del GFVip, Alessia Macari tra le concorrenti di Selfie – le cose cambiano, ha indispettito Paola Caruso a tal punto da farle abbandonare lo studio.  Paola Caruso, ex amica della Macari, ha detto ai giudici di non prendere il considerazione il caso in quanto la vincitrice del Grande fratello vip 2016 avrebbe le possibilità economiche per poter provvedere da sola. Nonostante questo però il reality ha deciso di aiutare Alessia a superare questa vera e propria fobia, è già, perché Alessia oltre che fare notizia, fa audience.


Le origini dell’astio tra Paola Caruso Alessia Macari è da collocare durante  una intervista a Pomeriggio 5. Lo scontro tra la Bonas e la Ciociara sarebbe nato poche  Alessia avrebbe tradito la loro amicizia, scrivendo agli sponsor della Caruso e proponendosi per fare da testimonial a titolo gratuito.

 Il reality segna il ritorno in tv di Simona Ventura. La regina della televisione moderna dopo il mancato  trionfo all’ultima edizione de “L’Isola dei Famosi” , adesso è pronta a riconquistare il posto che merita nella televisione italiana.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*