Serie B, 11^giornata: partite e pronostici - Notizie.it
Serie B, 11^giornata: partite e pronostici
Sport

Serie B, 11^giornata: partite e pronostici

Serie B

Nemmeno il tempo di finire la decima giornata, che la Serie B è già pronta a scendere in campo per il turno infrasettimanale.

Nemmeno il tempo di finire la decima giornata, che la Serie B è già pronta a scendere in campo per il turno infrasettimanale. Tante le sfide interessanti in programma anche in questa giornata. Tra cui quella tra Carpi e Palermo, due squadre che puntano ad una possibile promozione in Serie A. Ma il vero scontro diretto di questo turno sarà quello in cui si affronteranno l’Empoli capolista e il Pescara che nelle ultime settimane è tornato nelle parti alte della classifica.

Serie B, undicesima giornata

In questo turno infrasettimanale, il secondo di questa stagione, come già detto in precedenza, l’Empoli, una delle capolista della classifica, ospiterà il Pescara in quello che sarà il vero big match di questa giornata. La squadra toscana è reduce dalla sconfitta subita nell’ultimo turno nello scontro diretto contro il Venezia e per questo motivo crediamo in un suo riscatto.

A proposito di Venezia, la formazione allenata da Filippo Inzaghi sarà impegnata sul campo del Cittadella, una squadra che solitamente negli scontri diretti si esalta.

Ma in ogni caso consideriamo la compagine veneta come favorita per il successo di questa sfida.

Un’altra bella gara sarà anche quella che vedrà come protagoniste il Carpi e il Palermo. Non un buon momento per la formazione rosanero, che però potrebbe tornare alla vittoria proprio in questa insidiosa trasferta contro una squadra che ha come obiettivo quello di entrare nella zona playoff.

Il Frosinone cercherà di uscire dalla crisi in cui è piombato nelle ultime settimane nella gara in cui si troverà di fronte alla Ternana. Sulla carta dovrebbe essere l’occasione giusta per la squadra di Longo per tornare ad un successo che manca da diverso tempo.

Un’altra formazione che sta vivendo un periodo particolarmente delicato è il Perugia. La compagine umbra in questa giornata incontrerà il fanalino di coda Cesena e dunque potrebbe riuscire a rialzarsi e rimettersi in marcia verso l’obiettivo fissato prima dell’inizio della stagione.

Ovvero la promozione nella massima serie.

Le altre gare

Nelle altre gare in programma in questo turno infrasettimanale, l’Avellino giocherà in casa contro la Pro Vercelli. Anche in questo caso crediamo che sia la squadra di casa a partire con i favori del pronostico per il successo di questo match.

Come parte favorito anche il Novara, che in questa giornata ospiterà la Salernitana. Le altre sfide in programma invece sono leggermente più difficili da pronosticare. In particolare, quella tra Ascoli e Spezia è la classica partita che potrebbe finire in qualsiasi modo. Non è da escludere la possibilità che possa terminare anche con un pareggio.

Foggia-Parma invece è una partita che promette spettacolo fra due squadre che in passato hanno calcato anche importanti palcoscenici in Serie A. Entrambe le formazioni non sono state protagoniste di un buon avvio di stagione, ma comunque pensiamo che sia la formazione di casa a partire favorita per la vittoria.

Infine, anche Virtus Entella-Cremonese è un match abbastanza complicato da pronosticare, con la squadra di Tesser che ci arriva comunque leggermente meglio considerata la vittoria ottenuta nell’ultima giornata contro il Brescia.

Per questo motivi sono gli ospiti a partire favoriti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche