Serie B 9^giornata: partite e pronostici - Notizie.it

Serie B 9^giornata: partite e pronostici

Sport

Serie B 9^giornata: partite e pronostici

Serie B

Tanti match interessanti nel nono turno del campionato di Serie B che andrà in scena nel corso di questo fine settimana. Da non perdere il derby campano.

Tanti match interessanti nel nono turno del campionato di Serie B che andrà in scena nel corso di questo fine settimana. Senza dubbio la partita più attesa è quella fra Frosinone e Palermo, due squadre partite con l’ambizione di lottare per un promozione in Serie A e che fine a questo momento stanno mantenendo le attese. Un’altra sfida da non perdere sarà anche il derby campano che vedrà contrapposto l’Avellino da una parte e la Salernitana dall’altra.

Serie B, nona giornata

Il nono turno del campionato di Serie B si aprirà con l’anticipo che vedrà contrapposti Foggia e Perugia. Non un gran momento per la squadra umbra dopo un buon avvio di stagione. Ma nonostante ciò, crediamo nel riscatto della formazione di Giunti, che parte favorita per la vittoria della partita.

Buona parte del programma verrà comunque disputato sabato pomeriggio alle ore 15. Il vero big match di questo turno, come accennato in precedenza, è quello che vedrà affrontarsi Palermo e Frosinone, due squadre partite con ambizioni di promozione in Serie A e che fino a questo momento stanno mantenendo le attese.

Difficile comunque stabilire chi parta favorita, in questa che è la classica partita da tripla.

Un’altra bella partita sarà quella tra Parma e Pescara, due formazioni dalle quali ci si aspettava qualcosa di più. E’ comunque la squadra di casa a partire con i favori del pronostico per il successo di questo incontro. Come parte favorito anche il Venezia di Pippo Inzaghi, che farà visita all’Ascoli.

Una delle sorprese di questo inizio di campionato è senza dubbio il Cittadella, che in questa giornata sfiderà la Cremonese, partendo anche con i favori del pronostico. Pure il Carpi lo consideriamo favorito nella gara che lo vedrà contrapposto contro il Cesena.

Dopo un inizio di campionato a dir poco complicato, nelle ultime settimane la Pro Vercelli sembra essersi piano piano ripresa, come dimostrano anche gli ultimi due successi di fila. Per questo motivo, consideriamo la squadra di Grassadonia favorita nella sfida che giocherà in casa contro il Bari.

Sempre nella giornata di sabato ci sono anche altre due partite in cui risulta complicato stabilire chi parta con i favori del pronostico.

Stiamo parlando delle gare Brescia-Novara e Ternana-Spezia, in cui non è da escludere la possibilità che possano finire entrambe con un pareggio.

I posticipi

La nona giornata del campionato di Serie B si chiuderà con i posticipi che verranno giocati domenica e lunedì. In particolar modo, domenica ci sarà un derby, quello campano tra Avellino e Salernitana, che è assolutamente da non perdere, considerato quanto sia sentito dalle due tifoserie. Considerato l’inizio di campionato delle due squadre crediamo che sia la squadra di Novellino comunque a partire favorita per la vittoria finale.

Il programma si chiuderà definitivamente con il match che andrà in scena lunedì sera, in cui scenderà in campo una delle formazioni che guidano la classifica. L’Empoli infatti sarà impegnato sul campo sul campo dell’Entella. Se osserviamo la classifica delle due compagini, non si può far altro che considerare i toscani come favoriti per la vittoria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche