> > Sesso in strada a Napoli: il video che spopola sul web

Sesso in strada a Napoli: il video che spopola sul web

Sesso in strada a Napoli il video che spopola sul web

A Casoria (NA) un uomo, affacciandosi al balcone di casa, ha visto una coppia intenta a fare sesso in strada. Il video che ha girato è diventato virale sui social. Immaginate di affacciarvi al balcone di casa e vedere una coppia che, in pieno giorno e in una strada trafficata di un quartiere densa...

A Casoria (NA) un uomo, affacciandosi al balcone di casa, ha visto una coppia intenta a fare sesso in strada. Il video che ha girato è diventato virale sui social.

Immaginate di affacciarvi al balcone di casa e vedere una coppia che, in pieno giorno e in una strada trafficata di un quartiere densamente popolato, si lascia andare alla passione appoggiata a un’auto in sosta. Questo è esattamente quello che è successo a Casoria, in provincia di Napoli, dove un testimone involontario ha sorpreso un uomo e una donna intenti a fare sesso al bordo di una strada in quartiere periferico, ma molto abitato. In preda allo stupore, il testimone ha preso il proprio telefonino e ha girato un video che ha poi condiviso su Facebook. Le immagini delle “effusioni a luci rosse” hanno letteralmente fatto il giro del web, diventando virali sui social e non solo.

Il video della coppia che fa sesso in strada ha diviso gli utenti della Rete in moralisti e libertini. Sul web c’è chi difende i due, che in fin dei conti non avrebbero fatto nulla di male cedendo alla passione in pubblico. E chi li critica aspramente, perché certi slanci dovrebbero essere riservati a luoghi appartati e privati. Alcuni siti web locali, tuttavia, hanno scritto che la donna sarebbe una cittadina del luogo, che già in passato si sarebbe lasciata andare a gesti del genere sotto gli occhi di tutti. Esiste la possibilità, quindi, che il video sia stato girato e postato su Facebook non tanto per lo stupore, quanto per denunciare una situazione che si ripete da qualche tempo.