Sesso in strada a Napoli: il video che spopola sul web COMMENTA  

Sesso in strada a Napoli: il video che spopola sul web COMMENTA  

A Casoria (NA) un uomo, affacciandosi al balcone di casa, ha visto una coppia intenta a fare sesso in strada. Il video che ha girato è diventato virale sui social.


Immaginate di affacciarvi al balcone di casa e vedere una coppia che, in pieno giorno e in una strada trafficata di un quartiere densamente popolato, si lascia andare alla passione appoggiata a un’auto in sosta. Questo è esattamente quello che è successo a Casoria, in provincia di Napoli, dove un testimone involontario ha sorpreso un uomo e una donna intenti a fare sesso al bordo di una strada in quartiere periferico, ma molto abitato. In preda allo stupore, il testimone ha preso il proprio telefonino e ha girato un video che ha poi condiviso su Facebook. Le immagini delle “effusioni a luci rosse” hanno letteralmente fatto il giro del web, diventando virali sui social e non solo.


Il video della coppia che fa sesso in strada ha diviso gli utenti della Rete in moralisti e libertini. Sul web c’è chi difende i due, che in fin dei conti non avrebbero fatto nulla di male cedendo alla passione in pubblico. E chi li critica aspramente, perché certi slanci dovrebbero essere riservati a luoghi appartati e privati. Alcuni siti web locali, tuttavia, hanno scritto che la donna sarebbe una cittadina del luogo, che già in passato si sarebbe lasciata andare a gesti del genere sotto gli occhi di tutti. Esiste la possibilità, quindi, che il video sia stato girato e postato su Facebook non tanto per lo stupore, quanto per denunciare una situazione che si ripete da qualche tempo.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*