Si può fare il bagno in Liguria a Giugno? COMMENTA  

Si può fare il bagno in Liguria a Giugno? COMMENTA  

Molti turisti decidono di prenotare le loro vacanze estive nella riviera Ligure, ricca di attrazioni e divertimenti. Coloro che possono partire solo nel mese di Giugno, però, si chiedono se sia il periodo adatto per fare il bagno.

Leggi anche: Come decorare le bottiglie di champagne per un matrimonio


Alcuni, infatti, temono che l’acqua sia ancora troppo fredda.  Altri che sia un mese ancora incerto metereologicamente. Per tranquillizzare chi ha già prenotato un albergo, giugno è il mese ideale per andare in villeggiatura in Liguria. Infatti, il mare, ancora incontaminato dai rifiuti dei turisti, è ancora più pulito ed ha già una temperatura buona per fare il bagno. Di solito si raggiungono i 20-21 gradi, quindi non eccessivamente freddo. Certo, chi spera di non sentire troppa differenze tra la temperatura esterna e quella dell’acqua non verrà accontentato.

Leggi anche: Come fare un cappello da chef


Giugno resta comunque il mese ideale per chi non ama la confusione e l’affollamento.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*