> > Simona Ventura e Alfonso Signorini: Lo Scontro

Simona Ventura e Alfonso Signorini: Lo Scontro

Ventura contro Signorini

Iera sera è andata in onda un'altra diretta dell'Isola dei Famosi. La puntata era attesissima non tanto per la curiosità di chi fosse l'eliminato della serata, ma per scoprire se la Ventura si sarebbe presentata in studio o meno. Dopo un'isola difficile, la delusione per l'eliminazione da parte de...

Iera sera è andata in onda un’altra diretta dell’Isola dei Famosi. La puntata era attesissima non tanto per la curiosità di chi fosse l’eliminato della serata, ma per scoprire se la Ventura si sarebbe presentata in studio o meno. Dopo un’isola difficile, la delusione per l’eliminazione da parte del pubblico contro Jonas, i battibecchi con Signorini e una sorta di velata rivalità con Alessia Marcuzzi, in molti avevano creduto che Supersimo non avrebbe partecipato. Non è stato così, Simona è arrivata in studio fra gli applausi calorosi del pubblico in splendida forma e con un abito molto elegante.

La regia ha mandato in onda i momenti più belli trascorsi dalla Ventura che li riviveva con emozione. Il momento dello scontro con Signorini non è tardato ad arrivare e la resa dei conti che tutti aspettavamo ha preso vita. La Ventura ha accusato Alfonso di aver permesso a Stefano Bettarini, il suo ex marito, di sparare a zero su di lei mettendo i suoi figli in una situazione davvero difficile. Stefano ha infatti parlato malissimo della ex moglie, coprendola di critiche e sostenendo che aveva tirato fuori il peggio di sé alle Honduras. Simona si è risentita soprattutto del fatto che non aveva potuto rispondere alle accuse, essendo sull’Isola, e che quindi l’attacco ricevuto era stato meschino e scorretto, non tanto per lei ma per il bene dei suoi bambini che hanno dovuto vivere questo caos mediatico.

Supersimo prova a far capire il suo punto di vista a Signorini, invitandolo a immedesimarsi non tanto in un padre, poiché non ha bambini, quanto in un figlio che si ritrova catapultato in una situazione così brutta. Il pubblico si schiera dalla parte della Ventura mentre Signorini prova a difendersi in maniera composta con gli occhi più lucidi del solito. Simona conclude la parentesi dicendo che con Stefano è finita da molti anni e che spera che anche lui si possa costruire una vita piena di felicità tanto quanto la sua.