> > Soliti Ignoti, vittoria da record e arriva anche la proposta di matrimonio

Soliti Ignoti, vittoria da record e arriva anche la proposta di matrimonio

soliti ignoti

Soliti Ignoti, Nunzia ha vinto ieri sera 380.000 euro; ma le sorprese non sono finite. Oltre al montepremi a tre zeri nella puntata di ieri anche una proposta di matrimonio

Soliti Ignoti, una puntata da record quella che è andata in onda ieri sera su Rai Uno. Nella striscia dopo il telegiornale, condotta da Amadeus, i concorrenti che partecipano al gioco devono indovinare l’identità dei personaggi misteriosi. Ieri sera è stata Nunzia Cannizzaro, operatrice socio sanitaria di Savona, a portare a casa il montepremi indovinando le identità dei personaggi misteriosi e vincendo il più alto montepremi del programma. La ragazza ligure ha portato a casa ben 380.000 euro. Ma le sorprese della serata non sono finite: da uno dei personaggi misteriosi, infatti, è arrivata anche una proposta di matrimonio.

Soliti Ignoti, vinti 380.000 euro

Nunzia Cannizzaro ha identificato tutti i personaggi misteriosi del programma di Rai Uno I Soliti Ignoti. Quando è arrivato il momento del “parente misterioso“, il gioco finale del programma condotto da Amadeus, la giovane di Savona aveva ammucchiato un montepremi di 190.000 euro. A questo punto del gioco il concorrente può decidere di giocare il tutto per puntare al montepremi più alto, raddoppiando la vincita. Ed è proprio questa la scelta che ha deciso di fare Nunzia Cannizzaro, sposata con due figli.

Al gioco finale Nunzia ha giocato il tutto per tutto, puntando a raddoppiare la vincita. Ed è stata fortunata perchè anche l’ultima risposta data dalla concorrente era quella giusta. Nunzia Cannizzaro originaria di Gela, ma residente a Savona, ha così portato a casa il più alto montepremi mai vinto al programma di Rai Uno “I Soliti Ignoti”. Amadeus ha quindi annunciato che la concorrente di Savona aveva vinto ben 380.000 euro, una cifra a tre zeri da capogiro.

La proposta di matrimonio

Ma la puntata de “I Soliti Ignoti” non si è conclusa con la vincita di Nunzia. La savonese, originaria di Gela, ha portato a casa 380.000 euro: una cifra che, finora, non era mai stata vinta in una puntata del programma di Rai Uno e che corrisponde al montepremi più alto del programma stesso. Mentre la donna, madre di due figli e originaria di Gela, esultava per la vincita è arrivato un altro colpo di scena. Il conduttore Amadeus, infatti, è stato chiamato da uno dei personaggi misteriosi.

L’uomo, il concorrente numero 6, ha chiesto l’attenzione del conduttore di Rai Uno per fare un annuncio personale. Amadeus, che non sapeva nulla di quello che voleva dire l’uomo, gli ha immediatamente dato la parola, mentre nello studio continuavano i festeggiamenti di Nunzia. E così il concorrente numero sei ha potuto fare, davanti a centinaia di telespettatori, il suo annuncio: l’uomo ha chiesto alla fidanzata, con la quale convive dal 27 anni, di sposarlo. Una puntata all’insegna del lieto fine quella di ieri sera su Rai Uno: nella striscia dopo il telegiornale de “I Soliti Ignoti” la concorrente Nunzia Cannizzaro