Sphero 2.0: funzionalità della nuova palla robotica telecomandata COMMENTA  

Sphero 2.0: funzionalità della nuova palla robotica telecomandata COMMENTA  

Sphero 2.0: funzionalità della nuova palla robotica telecomandata
Sphero 2.0: funzionalità della nuova palla robotica telecomandata

Ecco le nuove funzionalità di Sphero 2.0 che ricalca per certi versi la versione precedente, ma con caratteristiche potenziate

Sphero 2.0 è un giocattolo rivoluzionario ormai ben conosciuto da parte degli appassionati di tecnologia. Nei prossimi giorni invaderà il mercato con il nuovo prototipo sul quale notizie.it è in grado già di darvi alcune notizie in anteprima, sulle novità e sulle caratteristiche base del nuovo giocattolo futuristico.


Siamo già in grado di anticiparvi che la confezione sarà pressapoco la stessa, ma oltre alla grafica all’interno sarà possibile reperire anche alcune rampe per far saltare il nostro nuovo giocattolo. Dal punto di vista squisitamente estetico il nostro nuovo Sphero 2.0 ricalca perfettamente i lineamenti di Sphero 1, ma monta un motore decisamente più potente e più performante.


Per configurarlo e accoppiarlo si dovranno seguire le stesse modalità procedurali del precedente modello mentre le App già presenti sullo store valgono per entrambi i modelli anche se un nuovo aggiornamento è già disponibile da tempo.

Insomma il nuovo modello sembra ricalcare perfettamente quello precedente, ma i costruttori già promettono che il divertimento sarà raddoppiato.

Le caratteristiche del nuovo Sphero 2.0

Il nuovo Sphero 2.0 è dotato di rampe che consentono di creare sfide e percorsi ancora più stimolanti. Il momento più divertente è quando il giocattolo arriva a tutta velocità sulla rampa e fa quel salto che cattura gli occhi dello spettatore. E adesso grazie alla nuova applicazione si potranno scoprire pian piano tutte le potenzialità di Sphero per riuscire anche ad avere il pieno controllo dei movimenti attraverso un sistema di premi e penalità.

L'articolo prosegue subito dopo


L’apice del divertimento si raggiunge quando si osserva sfrecciare Sphero 2.0 mentre si infila in ogni angolo evitando di urtare contro gli ostacoli disseminati nel percorso. Il nuovo giocattolo è senz’altro molto più potente rispetto alla versione precedente con una velocità pressochè raddoppiata (e pensare che la prima versione era già velocissima) e addirittura con nuove funzionalità che lo portano a derapare e sgommare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*