Sphero 2.0: funzionalità della nuova palla robotica telecomandata

Gadget Tecnologici

Sphero 2.0: funzionalità della nuova palla robotica telecomandata

Sphero 2.0: funzionalità della nuova palla robotica telecomandata
Sphero 2.0: funzionalità della nuova palla robotica telecomandata

Ecco le nuove funzionalità di Sphero 2.0 che ricalca per certi versi la versione precedente, ma con caratteristiche potenziate

Sphero 2.0 è un giocattolo rivoluzionario ormai ben conosciuto da parte degli appassionati di tecnologia. La confezione è pressapoco la stessa del primo modello. Dal punto di vista squisitamente estetico il nostro nuovo Sphero 2.0 ricalca perfettamente i lineamenti di Sphero 1, ma monta un motore decisamente più potente e più performante.

Per configurarlo e accoppiarlo si dovranno seguire le stesse modalità procedurali del precedente modello mentre le App già presenti sullo store valgono per entrambi i modelli anche se un nuovo aggiornamento è già disponibile da tempo.
Insomma il nuovo modello sembra ricalcare perfettamente quello precedente, ma i costruttori già promettono che il divertimento sarà raddoppiato.

Le caratteristiche del nuovo Sphero 2.0

Il nuovo Sphero 2.0 è dotato di rampe che consentono di creare sfide e percorsi ancora più stimolanti.

Il momento più divertente è quando il giocattolo arriva a tutta velocità sulla rampa e fa quel salto che cattura gli occhi dello spettatore. E adesso grazie alla nuova applicazione si potranno scoprire pian piano tutte le potenzialità di Sphero per riuscire anche ad avere il pieno controllo dei movimenti attraverso un sistema di premi e penalità.

L’apice del divertimento si raggiunge quando si osserva sfrecciare Sphero 2.0 mentre si infila in ogni angolo evitando di urtare contro gli ostacoli disseminati nel percorso. Il nuovo giocattolo è senz’altro molto più potente rispetto alla versione precedente con una velocità pressochè raddoppiata (e pensare che la prima versione era già velocissima) e addirittura con nuove funzionalità che lo portano a derapare e sgommare. Cosa state aspettando? Non perdete altro tempo e cominciate a divertirvi con questo fantastico robot.

Inoltre se siete appassionati della saga Star Wars non possiamo non parlare del modello Sphero BB-8, che richiama chiaramente il robottino dei film di George Lucas.

Dotato di un involucro in policarbonato resistente e impermeabile, una connessione Bluetooth Smart che permette la propulsione giroscopica a un raggio di 30 m e un supporto di ricarica a induzione che fornisce una durata della batteria di 60 minuti. Il tutto ad un prezzo davvero conveniente!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche