> > Statale 643 bloccata per l'incendio di un camion

Statale 643 bloccata per l'incendio di un camion

Vigili del Fuoco esplosione 744x441

Un incidente avvenuto stamattina sta rendendo sempre più complicati i collegamenti tra Palermo e Catania, i due principali capoluoghi di provincia siciliani. Un camion appartenente alla ditta Fortè ha preso fuoco mentre percorreva la statale 643, che rappresenta l'unica alternativa, dopo il cro...

Un incidente avvenuto stamattina sta rendendo sempre più complicati i collegamenti tra Palermo e Catania, i due principali capoluoghi di provincia siciliani.

Un camion appartenente alla ditta Fortè ha preso fuoco mentre percorreva la statale 643, che rappresenta l’unica alternativa, dopo il crollo del viadotto Hymera, ancora ben lungi dall’essere ripristinato, per collegare le due provincie.

Le squadre dei vigili del fuoco sono intervenute tempestivamente per spegnere le fiamme che sono divampate all’interno del cassone del camion che trasportava generi alimentari. Inevitabile la formazione di lunghe code di automobilisti, già stremati dal caldo intenso che sta sferzando la Sicilia da alcuni giorni a queste parti.

Le tre squadre dei vigili del fuoco stanno lavorando alacremente per consentire al traffico di defluire, in un’arteria già ampiamente congestionata dal traffico, essendo l’unica via di collegamento per bypassare il viadotto crollato.