Stati Uniti e altri viaggi da fare assolutamente

Viaggi

Stati Uniti e altri viaggi da fare assolutamente

Stati Uniti e altri viaggi da fare assolutamente
Stati Uniti e altri viaggi da fare assolutamente

Stai pensando ai prossimi viaggi e vorresti qualche idea? Ecco i viaggi, oltre agli Stati Uniti, che devi fare a tutti i costi:

  • Stati Uniti: una meta assolutamente da fare per conoscere il mondo e la cultura americana, molto diversa dalla nostra. Da New York a Boston, e ancora la città del jazz New Orleans e la California, con le sue stranezze e le spiagge infinite dove i giovani sfrecciano sulle stradine vicine su biciclette, pattini o skates. Per non parlare dei tanti parchi giochi dove poter portare i bambini, come quello a Orlando, in Florida. Las Vegas: un must se si va negli Stati Uniti, perché lo Strip, il viale principale dove ci sono tutti i casinò e i locali, va visto almeno una volta, così come gli splendidi spettacoli organizzati nei tanti hotel della città. Imperdibile anche una visita a Downtown, che assomiglia un po’ a Brooklyn di New York, con i localini di musica dal vivo, ristoranti messicani e negozi che vendono prodotti vintage o altro.
  • Marocco: un mondo colorato, vivo, pieno di tradizioni e profumi.

    Uno stato del Nord Africa da girare anche in macchina, godendo dei panorami incredibili ai lati delle strade ben fatte. Da Marrakesh, Fez, Chefchaouen al deserto oltre Merzouga, con le sue dune di sabbia altissima e finissima, che cambia colore in base alla luce.

  • Maldive: nell’Oceano Indiano c’è un piccolo paradiso, fatto solo di palme, mare, pesci e coralli stupendi. Le Maldive sono la perfetta meta per chi ha voglia di regalarsi qualche giorno di completo relax, ottimo pesce, contatto con la natura e passeggiate sulla sabbia. È una destinazione considerata di “lusso” quindi troverete Resort dove c’è tutto incluso o quasi, sul posto l’animazione vi intratterrà con giochi, spettacoli ed escursioni giornaliere.
  • India: un paese immenso, con tanti stati tutti diversi tra loro. Bisognerebbe visitarli tutti per bene. Il Rajasthan è uno dei più belli, per i palazzi, forti e i colori del deserto. Un presepe vivente, che vi farà solo venire voglia di esplorare il paese ancora e ancora.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche